UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
È necessario che la gente smetta di comprare e dar visione a queste aziende qui, ma soprattutto, fare tanta critica, cosa che in Italia quei quattro giornaletti da due soldi non fanno ;)
Io ho sempre avuto sia AMD che Nvidia. In casa ho anche una 9070XT. Ma per il gaming di fascia alta purtroppo non ci sono alternative. Quindi... e comunque quando usci la 7900xt e 7900xtx non è che te le regalavano e fino 2 settimane dopo l'uscita della 9070xt stavano ancora oltre i 1000 Euro. Ho avuto la 7900xt prima della 9070xt.

Io ho sempre avuto sia AMD che Nvidia. In casa ho anche una 9070XT. Ma per il gaming di fascia alta purtroppo non ci sono alternative. Quindi... e comunque quando usci la 7900xt e 7900xtx non è che te le regalavano e fino 2 settimane dopo l'uscita della 9070xt stavano ancora oltre i 1000 Euro. Ho avuto la 7900xt prima della 9070xt.
Sono Big Tech, con impronta fortemente CAPITALISTA, se non le regolamenti seriamente e quindi le lasci fare, rappresentano il ''male'' più assoluto.
Le aziende lavorano con la logica del profitto, c'è ben poco da fare, per quanta BUONA VISIONE possano fare, il loro primo obiettivo è quello lì, per questo il consumatore deve essere CRITICO.

ma va quando dico che la situazione è peggiorata dico proprio questo ma nessuno se ne rende davvero conto

Sono Big Tech, con impronta fortemente CAPITALISTA, se non le regolamenti seriamente e quindi le lasci fare, rappresentano il ''male'' più assoluto.
Le aziende lavorano con la logica del profitto, c'è ben poco da fare, per quanta BUONA VISIONE possano fare, il loro primo obiettivo è quello lì, per questo il consumatore deve essere CRITICO.

con un presidente americano come trump e questa europa sicuramente le cose andranno melgio (si si)

non c'è nulla da fare caro la politica orami è fuori dai giochi,

Poi non veco che male ci sia l'obbiettivo di qualsiasi azienda è guadagnare mica sono una onlus, il consumatore fa il consuiamtore, se gli garba una cosa la compra sennò la lascia dove sta

Ultima modifica:
Parlare adesso della serie 6000 è un tantino prematuro, ma comunque i trend delle ultime generazioni possono fornirci una guida, anche se imperfetta. La premessa è che i 2nm, che si presume verranno usati, saranno notevolmente più costosi, ho sentito gente sparare 30k per wafer. Ritornando alla faccenda del trend, Nvidia nella fascia medio bassa ha iniziato a limitare al massimo gli incrementi prestazionali con la 3060, scheda appena migliore della 2060 super e un 10/15% meglio della 2060. Lo stesso ragionamento è stato applicato a lovelace con la serie 60 e poi esteso a quasi tutta la gamma con Blackwell, salvo il top di gamma. Quindi se devo fare una previsione in base all'andamento passato, la nuova generazione sarà un 15%/20% più veloce dell'attuale. Poi magari ci saranno novità software, magari interessanti e non mezzi scam come il MFG. Vedremo, comunque non aspettarsi la Luna dalla prossima generazione mi sembra la cosa più razionale.

ormai sembra una guerra tra i recensori e nvidia per via del non rilascio dei driver.

Non vedo però quale sia il problema la recensione la fai dopo
è che dopo dovranno scannarsi per arrivare primi a rilasciare le review.
io di solito preferisco le recensioni di hw unboxed e tech power up alle altre non per qualtà ma perchè sono un buon elenco di benchmark senza troppe chiacchiere aggiuntive, poi uso jesus per approfondimenti.

se però uscissero prima le recensioni di paul's hw, jayz2cents, derbauer ecc, potrei anche ignorare quelle di hwunboxed e techpowerup ecco perchè i recensori si scanneranno a chi fa prima.

così facendo nvidia punta a controllare le recensioni, se tu fai come dice nvidia, accedi per primo all'HW e ai driver e hai molte più visualizzazioni e meno concorrenza.

è che dopo dovranno scannarsi per arrivare primi a rilasciare le review.
io di solito preferisco le recensioni di hw unboxed e tech power up alle altre non per qualtà ma perchè sono un buon elenco di benchmark senza troppe chiacchiere aggiuntive, poi uso jesus per approfondimenti.

se però uscissero prima le recensioni di paul's hw, jayz2cents, derbauer ecc, potrei anche ignorare quelle di hwunboxed e techpowerup ecco perchè i recensori si scanneranno a chi fa prima.

Ormai è chiaro che c'è una guerra aperta tra nvidia e la maggioranza delle testate-recensori di you tube
A nvidia non vanno a genio le loro linee editoriali, e ai recensori non gradiscono affatto le politiche di nvidia

Ormai è chiaro che c'è una guerra aperta tra nvidia e la maggioranza delle testate-recensori di you tube
A nvidia non vanno a genio le loro linee editoriali, e ai recensori non gradiscono affatto le politiche di nvidia
beh si, il motivo credo di averlo spiegato nel post precedente e credo che sia l'unico plausibile :)

nVidia fa falsa informazione, normale che persone oneste del settore si facciano sentire a gran voce, è giusto così.

nVidia fa falsa informazione, normale che persone oneste del settore si facciano sentire a gran voce, è giusto così.

tutte le società al mondo fanno falsa informazione si chiama marketing.....detta anche ehm pubblicità

o credevi che i piatti quando faceva la pubblicità allo svelto si lavavano da soli......
siamo in un era in cui pure la persona più incompetente ha voce in capitolo perchè c'è internet

Eh no, nVidia forza gli editori a dire ciò che lei vuole, li ricatta anche(ascolta il video di Gamers Nexus) non funziona così, è una pratica meschina.
infatti gli editori elogiano tutti quanti nvidia e fanno recensioni bellissime

Ma smettiamola

Nvidia fa quello che fa qualsiasi azienda nel settore, cerca di fare markette, un editore può o non può darle retta
fine della storia

ti insegno una cosetta quegli editori campano sui click e hanno scoperto (orami da tempo) che più critichi un azienda come nvidia e più click fai

Ultima modifica:
infatti gli editori elogiano tutti quanti nvidia e fanno recensioni bellissime

Ma smettiamola

Nvidia fa quello che fa qualsiasi azienda nel settore, cerca di fare markette, un editore può o non può darle retta
fine della storia
GN ha anche registrato le chiamate ricevute da nVidia, non so se ti rendi conto della gravità della situazione, ascolta cosa dice in quel video.
Se ogni azienda facesse come nVidia sarebbe la fine dell'informazione libera e dei diritti del consumatore, ha esagerato a questo giro.
''GIUSTO PER ESSER CHIARI, SONO PRONTO A PUBBLICARLE NVIDIA, SE NECESSARIO''
Parole di Gamer Nexus ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro