Allora, io credo che anche nel marketing ci debba essere un minimo di etica. MA è anche vero che i limiti li danno sempre le leggi purtroppo, perchè speso i grandi imprenditori, per loro difetto di personalità, non sanno cosa sia etica e morale. Detto questo, io ho preso una 5090 consapevola di prenderla non perchè amo Nvidia. Se AMD avesse avuto una 9080 XTX 24gb pari performance o quasi al costo della metà, avrei preso quella.Ho una domanda, prendetela con ironia: esiste una sindrome di Stoccolma pure nella tecnologia?
Va bene che le aziende non sono santi, ma difendere comportamenti palesemente anti consumatori lo trovo surreale.
Tutti cercano ovviamente di mettere in buona luce il prodotto che vendono ma ci sono modi e misure. Nvidia è andata ampiamente fuori dal seminato con il marketing.
Guarda ho provato giusto adesso che avevo 5 minuti di tempo per provare il nuovo monitor. Più tardi riprovo. Sia con DLSS qualità che DLLA, non cambia fps. Insomma non è attivo pare. Ma non ho aggiornato agli ultimi driver disponibili. Non voglio fino a che non sono stabilida me si è semrpe attivato anche quando crashava forse non cpiasi come perchè il menù è in cinese
Ultima modifica da un moderatore: