UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma gli articoli che hai linkato li hai letti e compresi?
Hanno preso due schede pessime senza le accortezze necessarie che meritano di fondere.
I modelli di un certo livello hanno pad termici anche sul lato del backplate e non hanno nessun problema di temperatura.
Potresti suggerire a chi fa i test di usare Unigine Heaven come stress test cosi la scheda non consuma, non si scalda e sembra ottima 🤣
no non li ha letti si è limitato al titolo

Sulla 5080 hanno enfatizzato un problema che non esiste poichè a casa mia 80 gradi di hotspot fino ad oggi non sono mai stati un problema per nessuna scheda

Per la 5070 NY non è nuova la cosa, succedeva pure sulla 4070 S sulla stessa custom base, ovviamente è un difetto di progettazione per mantenere bassi i costi esattamente come accadeva per la 4070 S PNY

Ultima modifica:
1000w per una 5070Ti / 5080. Ma che rassentiamo la follia?
Si vede che a casa vostra la corrente è AGGRATIS
Si riferiva alla 5090

Per una 5090 ci vuole un PSU più potente poi con gli ATX 3.1 anche un 850w dovrebbe riuscire aad assorbire bene i picchi, ma diciamo che con una 5090 un 1000w ce lo metterei anche io

Per 5080 e 5070 ti basta come sempre un taglio da 750-850w

Si riferiva alla 5090

Per una 5090 ci vuole un PSU più potente poi con gli ATX 3.1 anche un 850w dovrebbe riuscire aad assorbire bene i picchi, ma diciamo che con una 5090 un 1000w ce lo metterei anche io

Per 5080 e 5070 ti basta come sempre un taglio da 750-850w
Ma anche un ATX 3.0 (che ha una certificazione più stringente del 3.1)

Con un po' di OC su memorie e core, e qualche altro fix dei driver si risolverà tuttohhh!!!
Che disastro...
Bentornatooo😍😍🥰🥰😘😘😘

Pensa che dopo le RTX 4000 gigabyte che facevano CRACK, ora le stesse gigabyte sembrano produrre sperma:

Maledetto stucco termico..

Bentornatooo😍😍🥰🥰😘😘😘

Pensa che dopo le RTX 4000 gigabyte che facevano CRACK, ora le stesse gigabyte sembrano produrre sperma:

Maledetto stucco termico..
Sai che ho notato una cosa simile sulla mia PNY?😅 La prima però perché ho fatto una sostituzione con Amazon in quanto la prima aveva un po’ di coil whine non più presente nella seconda.

Sai che ho notato una cosa simile sulla mia PNY?😅 La prima però perché ho fatto una sostituzione con Amazon in quanto la prima aveva un po’ di coil whine non più presente nella seconda.
Ma dovrebbe avere i pad, sempre da quel tizio, guarda a sinistra:
pny-5080-with-reference-alphacool-block-v0-td1btc44nppe1.webp
Sembra il backplate della pny

anche questo è un problema inesistente con notizia inutile

Quelli sono probabilmente è un gel a cambiamento di fase e chi ha fatto notare quel problema ha tenuto probabilmente la scheda in verticale

Tecnicamente mettere pad a cambiamento di fase è un bene e non un male si deteriorano molto meno e non devono essere cambiati

si ha i pad sul backplate

Si è cosi, tenendola in verticale per effetto della gravità il materiale tende a colare verso il basso, il problema è che se va a finire nel pci-e quella roba è difficile da togliere, ho avuto a che fare con il putty advance della thermal grizzly ed è molto denso.

Con la scheda In orizzontale il problema non dovrebbe presentarsi.

Sì, lei è allora quello che ho visto sbrodolare probabilmente era pasta termica! Comunque è vergognoso che in prodotti di 1500€ si vada così tanto al risparmio, io immagino la mia scheda ripastata e pad termici migliori e magari se ce n’è bisogno anche sull’hotspot per far fare contatto con il dissipatore e si avrebbe un prodotto davvero Premium con pochissimo! Invece ci piazzano paste termiche scadenti e pad termici che si sciolgono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro