Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credimi non sai di cosa parliSi assurdo! Lo dico io che basta poco da parte di AMD e Nvidia diventa la nuova Intel! Io stesso dopo questa serie 5000 la prossima GPU sono intenzionato a passare ad AMD! Giocando in 3440x1440p se mi garantiranno la loro top di gamma ottime prestazioni anche in Ray Tracing faccio il salto
La cosa bella è che gli shader si compilano con la CPU non con la GPU, è solo l'output della compilazione fatta con la CPU che finisce sulla GPU, proprio che questi driver sono un colabrodo.Io ho fatto l’hotfix e Oblivion compila gli shader senza nessun problema! Io direi di aggiornare perché sarà anche una beta ma il driver precedente è un colabrodo ed è peggio di un alpha quindi!![]()
No perchè DDU si usa solo quando ci sono problemi seri e non sempre
Persino chi sviluppa DDU dice di non usarlo sempre perchè può causare lui stesso problemi
io in 3 anni avrò usato DDU 3 volte in tutto
Non ti dicono di usare DDU perchè DDU non è un applicativo nè di windows nè di nvidia ma un applicativo non ufficiale che si utilizza solo quando i due precedenti sistemi falliscono
Ad esempio nel 99,9% dei casi già l'installazione pulita di nvidia risolve il problema (qualsiasi esso sia)
C'è uno script che permette di farlo