UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Comunque io ho ancora dei crash quando gioco a AW2 con App Nvidia Aperta. Se la chiudo apparentemente i crash non si verificano...
non è normale è qualche cosa nel tuo pc disinstalla e reinstalla l'applicativo AW2 non ha crash segnalati che io sappia

A me ha iniziato a non leggere più la temperatura della GPU su Afterburner, su GPUZ funziona, non posso usare la curva di velocità, pazienza uso le ventole in manuale con rotazione fissa, se ne riparla col rilascio dei nuovi driver ufficiali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Gia è uscito un hoitfix per quel bug ed altri bug pioù piccoli che erano venuti fuori scarica e installa il 576.15

Comunque io ho ancora dei crash quando gioco a AW2 con App Nvidia Aperta. Se la chiudo apparentemente i crash non si verificano...
Allora l app nvidia non da problemi solo a me.
Io l'avevo con bodycam. Non mi crashava ma alla seconda Partita facevo 10 frame e in sovra impressione mi lampeggiava l hud dei frame di nvidia.

Riprova con DDU per Nvidia App! Ormai con questi driver è un terno al lotto.
nons erve DDU deve solo disinstallare e reinstallare l'app
Qui non è il driver il problema ma l'applicativo

Ragazzi non serve DDU ad ogni sospiro, pure windows fa casini

Si quello intwndevo
devi disinstallare e reinstallare l'app nvidia
Usa revo uninstaller caso mai se vuoi fare pulizia anche del registro di sistema

Poi non puoi chiudere l'applicativo se usi la X va in background cioè è una cosa che ha davvero poco senso

Ultima modifica:
nons erve DDU deve solo disinstallare e reinstallare l'app
Qui non è il driver il problema ma l'applicativo

Ragazzi non serve DDU ad ogni sospiro, pure windows fa casini

devi disinstallare e reinstallare l'app nvidia
Usa revo uninstaller caso mai se vuoi fare pulizia anche del registro di sistema

Poi non puoi chiudere l'applicativo se usi la X va in background cioè è una cosa che ha davvero poco senso
PRovo a reinstallare Nvidia App

Comunque anche Zotac Solid 5090 non mi sembra malaccio, pare abbia buone temperature... certo questo colore deve proprio piacere... p3rchè non ne fanno mai una nera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro