UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma alla fine credo proprio che non convenga più prendere le 90, visto che tocca cambiare ogni anno, nulla è più a prova di futuro se si vuole avere il Tech aggiornato
dipende per me le 90 sono schede che vanno bene se ci lavori parecchio in quel caso la VRAM fa effettivamente comodo, ma se giochi e lavoricchi a me è sempre bastata una 80, anzi ultimamente ho cambiato proprio per sport perchè la 4080 è una bella scheda e non avevo proprio la reale necessità nemmeno di cambiarla.
Giusto per capire dove si va a parare con la FG

Ma alla fine credo proprio che non convenga più prendere le 90, visto che tocca cambiare ogni anno, nulla è più a prova di futuro se si vuole avere il Tech aggiornato
"Tocca cambiare ogni anno?" Ragazzi dio santo però, leggetevi quando scrivete. Chi cambia ogni anno vuol dire due cose:
1) non ha altri interessi e allora a perdita di tempo cambia gpu e hardware di continuo
2) ha soldi da buttare e non sa che farsene
Dire che per giocare bene al giorno d'oggi serve cambiare tech ogni anno è follia.

"Tocca cambiare ogni anno?" Ragazzi dio santo però, leggetevi quando scrivete. Chi cambia ogni anno vuol dire due cose:
1) non ha altri interessi e allora a perdita di tempo cambia gpu e hardware di continuo
Dire che per giocare bene al giorno d'oggi serve cambiare tech ogni anno è follia.
infatti l'ho ripetuto più volte che non serve cambiare scheda ad ogni generazione, io lo faccio per varie ragioni e perchè non mi rimane molto altro da fare (sono praticamente recluso a casa)
Ma se avessi più interessi con il cavolo che cambiavo, mi sarebbe bastata pure la ps5

Non bisogna essere cosi talebani nella suddivisone.
Anche per sapere l'ora non serve un Rolex ma viene acquistato.
L'importanza che si da ad un bene è soggettiva.
Alcuni spendono per i quadri, gli orologi, le macchine o per la tecnologia come in questo caso.
Non per questo sono persone senza interessi o con soldi da buttare.
Se uno se lo può permettere e soddisfa la propria passione che problema c'è?
Il pirla è colui che vuole acquistare solo per ostentare e poi mangia per un anno pane e cipolle.

Non ho detto precisamente questo però, tu l'hai letta così.

Non bisogna essere cosi talebani nella suddivisone.
Anche per sapere l'ora non serve un Rolex ma viene acquistato.
L'importanza che si da ad un bene è soggettiva.
Alcuni spendono per i quadri, gli orologi, le macchine o per la tecnologia come in questo caso.
Non per questo sono persone senza interessi o con soldi da buttare.
Se uno se lo può permettere e soddisfa la propria passione che problema c'è?
Il pirla è colui che vuole acquistare solo per ostentare e poi mangia per un anno pane e cipolle.
Si che poi io acquisto sempre rivendendo, quindi alla fine 500 ogni 2 anni per un hobby non mi sembrano proprio un eccesso. Lo sono se uno preferisce altro.

Per mia esperienza, gigabyte windforce da evitare, dissipazione di scarsa qualità
Però le ultime sono belle schede. Io ho una 9070xt gigabyte OC e sono davvero eccellenti. Da quello che vedo è lo stesso dissipatore utilizzato per le serie 5000. Per il prezzo che hanno sono fatte molto bene.
1000023831.webp1000023822.webp

Scusate io non capisco se è collegata alla scheda questa cosa, ma ho notato che su CP e Stalker 2, il 7800x3d raggiunge temperature ceh prima non raggiungeva, tipo 79/80° costanti. Possibili problemi con il dissipatorte a liquido? Bios ? o cosa? A me sembra strano

Scusate io non capisco se è collegata alla scheda questa cosa, ma ho notato che su CP e Stalker 2, il 7800x3d raggiunge temperature ceh prima non raggiungeva, tipo 79/80° costanti. Possibili problemi con il dissipatorte a liquido? Bios ? o cosa? A me sembra strano
può essere che ha compilato gli shader?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro