5060 Ti metà AprileOra è finito marzo, uscita 5060 quando ?
5060 ormai slitta a Maggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5060 Ti metà AprileOra è finito marzo, uscita 5060 quando ?
saranno altre due schede che verranno accolte malissimo, probabilmente peggio della 50705060 Ti metà Aprile
5060 ormai slitta a Maggio
devi attivare il FG e riavviare il giocoScheda appena montata! Allora sembra andare tutto bene, i driver ho semplicemente reinstallato gli stessi da Nvidia App perché non notificava nessun cambiamento, solo un piccolo problemino, su Cyberpunk non mi esce il MFG! Come mai?
Risolto, avevo manipolato il DLSS con DLSS Swapper, appena ho verificato i file con Steam è uscita subito l’impostazione.devi attivare il FG e riavviare il gioco
il 9800x3d è un processore mostruoso, lo posseggo ed è il miglior processore da gioco mai fatto.Risolto, avevo manipolato il DLSS con DLSS Swapper, appena ho verificato i file con Steam è uscita subito l’impostazione.Faccio qualche test e poi posto qualche screen anche della mia! Comunque ragazzi siete pericolosi mi avete fatto salire una scimmia così alta che ho anche preso un 9800X3D mannaggia a voi
.
Eh si conosco come vanno i 3D, ho venduto il 7800X3D a 400 euro così mi sono convinto con il 9800X3D! Comunque posto qualche test effettuatoil 9800x3d è un processore mostruoso, lo posseggo ed è il miglior processore da gioco mai fatto.
Se giochi però ad alte risoluzioni serve meno, ma rimane un grandissimo processore
DLSS Swapper ormai non servirebbe quasi più puoi cambiare versione del DLSS direttamente dall'app
oddio dal 7800 al 9800 non conviene tanto io l'ho fatto solo per la recensione, addirittura con il 7800x3d non ci ho persoEh si conosco come vanno i 3D, ho venduto il 7800X3D a 400 euro così mi sono convinto con il 9800X3D! Comunque posto qualche test effettuato
Tutte le 5000 danno ottime soddisfazioni in oc, se per la 5080 lo sweet spot rimane +350 sul core e +2000 sulle memorie per la 5070Ti ti conviene partire prima trovando il limite del core clock e poi delle memorie. Parti con il core clock ed inizia a dare un +100 vai di test e se sei stabile aumenti di altri 100 finché non trovi il limite. A limite trovato scendi di 50 per vedere quanto è il punto preciso di instabilità. Trovato il limite del core vai con le memorie. Qui puoi salire di +500 ogni volta che sei stabile, per rimanere conservativi io non andrei anche sulla 5070Ti di un +2000 sulle memorie e +350 sul core.alla fine ho ceduto alla white tax con la 5070ti, avevo paura per il sff invece per ora (seppure poco) ac shadow a cannone mai sopra i 60 gradi
ho letto veramente quasi 80 pagine indietro, ma vedo che il 90% del focus era sulla 5080, 5070ti siamo in pochi ad averla? vanno su in oc anche quelle come le 80? (su oc son nabbo mai fatto)
Lo so che non conviene ma quando la scimmia sale…oddio dal 7800 al 9800 non conviene tanto io l'ho fatto solo per la recensione, addirittura con il 7800x3d non ci ho perso
Il MFG su belacele funziona diversamente dal FG classico, è stato ottimizzato per il fraem patching con un sistema chiamato flip metering hardware che sposta la distribuzione poco prima dello scanout
L'importante è avere un frame di base alto (per me bastano i 60 ma alcuni potrebbero essere più sensibili)
Ti potrebbe servire mettere il DLSS in equilibrato su un 3440x1440 secondo me ma vedi te come ti trovi
Poi dimmi se il fg delle 4000 ed il mfg delle 5000 vanno ugualeRisolto, avevo manipolato il DLSS con DLSS Swapper, appena ho verificato i file con Steam è uscita subito l’impostazione.Faccio qualche test e poi posto qualche screen anche della mia! Comunque ragazzi siete pericolosi mi avete fatto salire una scimmia così alta che ho anche preso un 9800X3D mannaggia a voi
.
Posso già dirti che risulta più fluido rispetto a prima, sembra più pulito il tutto. Volevo testare Wookong ma non lo trovo li il MFG. Avevo visto che si poteva mettere via driver. Come?Poi dimmi se il fg delle 4000 ed il mfg delle 5000 vanno uguale![]()
Si perché ricordo i video sponsorizzati e le demoUna domanda ma Black Mhyth Wookong ha il MFG? Perché vede solo il FG normale, sto testanto la MFG e lui come gioco è ottimo per vedere se c'è latenza o meno.
Io per il momento ho fatto un leggero undervolt e visto che era stabile ho portato il core a 3000,per i giochi a cui gioco mi basta e avanza così,quando poi troverò giochi più impegnativi valuterò.alla fine ho ceduto alla white tax con la 5070ti, avevo paura per il sff invece per ora (seppure poco) ac shadow a cannone mai sopra i 60 gradi
ho letto veramente quasi 80 pagine indietro, ma vedo che il 90% del focus era sulla 5080, 5070ti siamo in pochi ad averla? vanno su in oc anche quelle come le 80? (su oc son nabbo mai fatto)