UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Allora parliamo due lingue diverse.

Se io tiro fuori dalla scatola la FE, la monto e vedo 2600 mhz, dico che va a 2600 mhz.
Se io tiro fuori dalla scatola la PNY, la monto e vedo 2850 mhz, dico che va a 2850 mhz.

QUINDI la PNY va DI PIU' DI BASE.
Certo, il produttore ha settato da bios un boost più aggressivo, ma se la tua FE ha componentistica superiore alla PNY ed un miglior binnaggio del chip, allora sarà in grado di andare di più della PNY.
Il boost out of the box è uno specchietto per le allodole, devi guardare i componenti del PCB e DISSIPAZIONE(camera di vapore, numero e architettura degli heatsink etc) in base a quello acquisti.

Certo, il produttore ha settato da bios un boost più aggressivo, ma se la tua FE ha componentistica superiore alla PNY ed un miglior binnaggio del chip, allora sarà in grado di andare di più della PNY.
Il boost out of the box è uno specchietto per le allodole, devi guardare i componenti del PCB e DISSIPAZIONE(camera di vapore, numero e architettura degli heatsink etc) in base a quello acquisti.
Niente, non ci capiamo. Pazienza, ad ognuno il suo.

ma quando mai guarda che tra 4000 e 5000 le FE sono differenti, non c'entra nulla il chip che monta una FE sulle 5000 non arrivera MAI a boostare a stock a 2.9 out of the box manco pregando e questo vale per tuttte le FE in comemrcio

Le rTX 5000 specie per le 5080 per quello che riguarda le FE sono dei giocattolini che raggiungono i 76 gradi, una custom media ne fa 65

ecco un pò di dati

Astral clock base 2,9
Galax 2,8
Palit 2,8
suprim 2,75
Vanguard 2,8
Gigabyte 2,85
Zotac 2,8

RTX FE 2,6

Ultima modifica:
ma quando mai guarda che tra 4000 e 5000 le FE sono differenti, non c'entra nulla il chip che monta una FE sulle 5000 non arrivera MAI a boostare a stock a 2.9 out of the box manco pregando e questo vale per tuttte le FE in comemrcio
È quello che ho detto Crime, l'out of the box è un specchietto per le allodole, e la scelta di non farle boostare in quel modo è solamente per diversificare l'offerta di mercato.
Se la 5080 FE ad esempio ha miglior binnaggio ed elettronica rispetto ad una custom, SICURAMENTE, la 5080FE se tirata salirà meglio in OC.

È quello che ho detto Crime, l'out of the box è un specchietto per le allodole, e la scelta di non farle boostare in quel modo è solamente per diversificare l'offerta di mercato.
Se la 5080 FE ad esempio ha miglior binnaggio ed elettronica rispetto ad una custom, SICURAMENTE, la 5080FE se tirata salirà meglio in OC.
l'importante è essere convinti

ELe FE sono così buone che a sto giro sono pèure quelle più calde e che si occano peggio

Guarda che non sono le 4000 sono dei giocattolini a sto giro

Ultima modifica:
Mah... resto convinto che noi parliamo di pere e tu risponda con le mele.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro