AHAHAHAHAHAHAH
Vi lascio qualche giorno, e qui ne sparano di così grosse???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAH
Arrivano i rinforziiiiiiiii....AHAHAHAHAHAHAH
MFG non è un parametro di valutazione delle prestazioni di una gpu, altrimenti potremmo prendere come prestazioni anche usando una gt1030 con un un x10 di lossless scaling, e no, la 5080 è inferiore alla 4090, in gaming ed in tutto il resto ;)
Il bello è che la pagate anche come quanto costava una 4090 all'uscita, e va di meno dopo 3 anni, un ottimo affare, continuate a comprare robaccia mi raccomando, che il mercato ringrazierà.Dai da bravi, se non postate test evitate gli sfondoni LOL
Si come no.... eccoleMa queste differenze si traducono anche in game?
BenchArrivano i rinforziiiiiiiii....
Eh sai avrai una 4090 miracolosa per dire questo.LOL
In una settimana ho fatto tutti i bench del caso e la 4090 non è potente come credi.
Se su speedway raggiungevo gli 11500pt con il bios da 666w con questa ne faccio 10500 sub 400w, o cavolo che differenzaaaaaa del 9% con una gpu che sta esplodendo ed è sopra i 600w.
Ma per favore, idem in cp2077 PT una ne fa 47 e l'altra 48, cavolo anche qui proprio differenze.
Dai da bravi, se non postate test evitate gli sfondoni LOL
si chiaro, ma e' anche questione di competitivo perché ci sono milioni di giocatori che hanno bisogno solo di forza bruta e di quelle tecnologie non se ne fanno nulla, anzi gli peggiorano solo l'esperienza quando l'obiettivo e' quello di massimizzare gli FPS, quelli reali e non quelli generati dall'AI, e di ridurre al minimo la latenza. Quelle tecnologie sono fantastiche per una grossa fetta di utenza, per un'altra sono solo inutili se non controproducenti. Riassumo e qui mi taccio per sostenere che generalizzare e' un errore.
È Inutile anche continuare a risponderti.Bench
Devo dire che 5 fps in più della 4080 Super sono una svolta
Ma tu ti rendi conto 5 fps? 5 cavolo... E che cambio gen sarebbe? 5 fps. Vabbè che parlo a fare. Abbiamo idee differenti, ci può stare.È Inutile anche continuare a risponderti.
5 fps su una base di 30.6fps, l'altra ne fa 35.4 a casa mia e il +15.6%, gli stessi 5 fps di svolta che ci passano tra la 4090 e la 5080 solo he li siamo a +17% a favore della 4090.
Quindi è già sbagliato dire che 4080 super e 5080 sono uguali, ti fai autogoal da solo.
In pratica la 5080 si piazza in mezzo tra le due (4090 e 4080) ma non ti vuole entrare in testa che la 5080 ha un headroom di oc pazzesco e prende anche +20% andando praticmaente quanto quella 4090 che vedi proprio li in quel test cherrypicking.
E se non capisci nemmeno.questi semplici calcoli percentuali, non so che dirti.
Fai bench Cyberpunk con la tua 4080 super con le stesse mie impostazioni e confronta tu stesso, sono 5 fps?Ma tu ti rendi conto 5 fps? 5 cavolo... E che cambio gen sarebbe? 5 fps. Vabbè che parlo a fare. Abbiamo idee differenti, ci può stare.
Comunque appena posso ne rimedio una
Ancora... Io valuto a stock, perché poi in OC ogni scheda fa storia a sé. Non può esser preso come standard per tutti.Fai bench Cyberpun con la tua 4080 super con le stesse mie impostazioni e confronta tu stesso, sono 5 fps?
Ti stiamo dicendo in mille modi che le 4080 Super e le 5080 salgono in Oc in modo molto diverso, le 5080 salgono tanto di più, è bendarsi gli occhi e non voler vedere la realtà dire che le confronti solo stockAncora... Io valuto a stock, perché poi in OC ogni scheda fa storia a sé. Non può esser preso come standard per tutti.