Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,299
- Punteggio
- 173
Su Stalker 2 se imposti il DLAA la differenza si vede con tutti gli alberi ed i rami che co sono... In altri giochi per farci caso devi fare uno screenshot, poi zoomare....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei solo portare l'attenzione sul confronto tra 4080 Super e 5080 .... cioè dai 5 ai 7 fps.... resto un po' sconvolto. Questi non li avevo letti
Si ma lascia stare il raster... Dlss quality e fg e fa il doppio dei frameVorrei solo portare l'attenzione sul confronto tra 4080 Super e 5080 .... cioè dai 4 ai 5 fps.... resto un po' sconvolto. Questi non li avevo letti
Crime, in quality c'è una differenza di 5 fps. Parliamo di DLSS , se andiamo avedere il test solo RT è la stessa identica cosadevi capire una cosa è qui che stanno sbagliando tutti, quello che fai in nativo ormai non conta più nulla, quel modo di vedere le schede è ormai un paradigma del passato
Io sto parlando di RT con DLSS oppure RT puro. Con il FG tutte salgono , anche la 4080 super.Si ma lascia stare il raster... Dlss quality e fg 2x e fa il doppio dei frame
Crime, in quality c'è una differenza di 5 fps. Parliamo di DLSS , se andiamo avedere il test solo RT è la stessa identica cosa
Si capisco quello che dici, ma non cambia il fatto che la differenza tra 5080 e 4080 Super sia praticamente inutileti faccio vedere quale è la differenza
Visualizza allegato 490601
non è la stessa identica cosa ....180 FPS QHD maxato latenza a posto immagine a posto
Questa cosa cambia completamente il modo di vedere le schede
Io credo sia sbalorditivo il fatto che ci siano 5 fps di differenza tra 5080 e 4080 super onestamente. E non lo dico per difendere la scheda che ho, visto che ho anche una 4090 verso cui non c'e proprio storia, ma solo perchè mi sembra incredibile
Crime, hai visto che ti ho postato i test della 5080 in RT puro e con DLSS4 confrontati con la 4080 super ? Non capisco...non è questione di 5 fps in più o in meno ho postato un articolo di DDay diverse volte per far capire il punto di vista di nvidia rispetto a quello che è la "forza bruta"
Te lo rimetto se non lo hai letto
![]()
NVIDIA RTX 5000 spiegata bene. Tutto quello che c’è da sapere su Blackwell
L’uscita della nuova generazione di schede video NVIDIA, Blackwell, sarà per molti giocatori e professionisti l’evento più atteso dell’anno. In attesa della recensione completa abbiamo pensato, e crediamo sia utile, raccontare non solo Blackwell ma anche come si è arrivati a Blackwell, cercando...www.dday.it
con queste tecnologie puoi praticamente avere il frame-rate che ti pare senza incidere sulla qualità dell'immagine o eccessivamente sulla latenza
A meno che non le usi proprio in maniera sbagliata
Quello che dice nvidia e che ha "promesso" al CES 2025 è asoslutamente vero
Loro ti dicono questo
Con un immagine nativa di X grazie alle nostre tecnologie le portiamo a 8X senza che hai un degrado dell'immaigne e senza che hai eccessiva latenza
E' un cambio di passo assurdo
perchè nessuno sta capendo quei test non hanno più importanza perchè con le tecnologie di nvidia quel frame lo porti dove ti pareCrime, hai visto che ti ho postato i test della 5080 in RT puro e con DLSS4 confrontati con la 4080 super ? Non capisco...![]()
Dai stai trollando confessaCrime, hai visto che ti ho postato i test della 5080 in RT puro e con DLSS4 confrontati con la 4080 super ? Non capisco...![]()
Te l'appoggioPreso su un top di gamma é anche poco evidente, gia vanno forte di loro, é sulla fascia media che é più incisivo
MA come... daiDai stai trollando confessa![]()
ma non puoi lasciarlo stare è tutta li la strategia di nvidia non puntano proprio più a quelloMA come... dai, ma li hai visti i test? RT puro, DLSS4 la 5080 va come una 4080 super! Lascia stare il FG per un attimo, poi se attiviamo quello va valutato, perchè lo ha anche la 4080 super