Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sarà sicuramente qualche bot automatizzato impostato per comprare automaticamente fino al prezzo massimo X.eh vanno come il pane
Si possibile creato con l'AI su ChatGptMa sarà sicuramente qualche bot automatizzato impostato per comprare automaticamente fino al prezzo massimo X.
Cioè, è praticamente impossibile che in quel PRECISO istante ci sia una persona che sia ESATTAMENTE in quella pagina.
Nemmeno Tex Willer e Trinità sparavano così in fretta![]()
Colpa del driver nvidia?l'atro ieri mi sono imbattuto in un bug singolare che doveva essere già stato risolto, si è presentato un paio di volte, ma non sono roisito più a riprodurlo nemmeno seguendo quello che avrebbe dovuto farlo apparire
Praticamente con un gioco ubisoft avevo la scheda che era "bloccata" a 780mhz e non boostava oltre
LA cosa è stata segnalata anche qui
e più in precedenza qui
![]()
Clocking issues in some games with RTX 5080?
Hi! I’m experiencing some clocking issues with driver 570, RTX 5080 and some games, especially Hogwarts Legacy. Somehow the GPU won’t clock above 780 MHz, so performance is very bad. See the attached screenshot showing mangohud Also, the GPU sometimes only uses PCIe Gen3, sometimes 5, no idea...forums.developer.nvidia.com
Per il momento la cosa non si è ripresentata ma deve esser un bug o qualcosa del genere che si verifica in particolari condizioni vi tengo aggiornati
non saprei ma la cosa è capitata una volta e non sono riuscito davvero a riprodurla più nemmeno cercando di forzareColpa del driver nvidia?
Non mi stupisce, ubisoft è specializzata nei bug, che gioco era? Il nuovo assassin's creed? :asd:non saprei ma la cosa è capitata una volta e non sono riuscito davvero a riprodurla più nemmeno cercando di forzare
mi è sebrato legato al programma ubisoft perchè prima di aprirlo non si era mai rpesentato, ma poi è sparito anche lì
me lo ha fatto solo in due giochi con ubisoft connect (assassins creed nuovo e outlaws )Non mi stupisce, ubisoft è specializzata nei bug, che gioco era? Il nuovo assassin's creed? :asd:
E' tornata disponibile, AMZ UK, 984 eurosssssssssRagazzi tenete d'occhio la Palit 5070Ti di prima perché ogni tanto riappare, è tornata disponibile e stavo per acquistarla ma poi ho lasciato perdere decidendo di tenere la 5080.
m,a io ho detto che entro la fine del mese le schede si trovavano e ci mancano ancora 10 giorniNo ma le custom a msrp non ci saranno maaaaiiiii... Siamo tutti mortiiiiiii... nVidia boiaaaaaaaa![]()
Sono acquisti insensati l'unica che ha senso è la 5080 FE a 1139 euro, prima o poi apparirà pure quella, tempo di far mangiare un pò gil AIB.Flash Bios? Lascia perdere... una volta ci giochicchiavo anche io con queste cosette... poi mi è scoppiata la ascheda
Ne ho avute vaire di Zotac però volevo capire che lavoro avevano fatto con questa serie.