UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
tieni pinnato il link che magari arriva restock subito, questa gpu l'ha segnalata il mio bot amazon

eh vanno come il pane
Ma sarà sicuramente qualche bot automatizzato impostato per comprare automaticamente fino al prezzo massimo X.
Cioè, è praticamente impossibile che in quel PRECISO istante ci sia una persona che sia ESATTAMENTE in quella pagina.

Nemmeno Tex Willer e Trinità sparavano così in fretta 🤣

l'atro ieri mi sono imbattuto in un bug singolare che doveva essere già stato risolto, si è presentato un paio di volte, ma non sono roisito più a riprodurlo nemmeno seguendo quello che avrebbe dovuto farlo apparire

Praticamente con un gioco ubisoft avevo la scheda che era "bloccata" a 780mhz e non boostava oltre

LA cosa è stata segnalata anche qui

e più in precedenza qui

Per il momento la cosa non si è ripresentata ma deve esser un bug o qualcosa del genere che si verifica in particolari condizioni vi tengo aggiornati

Ma sarà sicuramente qualche bot automatizzato impostato per comprare automaticamente fino al prezzo massimo X.
Cioè, è praticamente impossibile che in quel PRECISO istante ci sia una persona che sia ESATTAMENTE in quella pagina.

Nemmeno Tex Willer e Trinità sparavano così in fretta 🤣
Si possibile creato con l'AI su ChatGpt

l'atro ieri mi sono imbattuto in un bug singolare che doveva essere già stato risolto, si è presentato un paio di volte, ma non sono roisito più a riprodurlo nemmeno seguendo quello che avrebbe dovuto farlo apparire

Praticamente con un gioco ubisoft avevo la scheda che era "bloccata" a 780mhz e non boostava oltre

LA cosa è stata segnalata anche qui

e più in precedenza qui

Per il momento la cosa non si è ripresentata ma deve esser un bug o qualcosa del genere che si verifica in particolari condizioni vi tengo aggiornati
Colpa del driver nvidia?

Ragazzi tenete d'occhio la Palit 5070Ti di prima perché ogni tanto riappare, è tornata disponibile e stavo per acquistarla ma poi ho lasciato perdere decidendo di tenere la 5080.

non saprei ma la cosa è capitata una volta e non sono riuscito davvero a riprodurla più nemmeno cercando di forzare
mi è sebrato legato al programma ubisoft perchè prima di aprirlo non si era mai rpesentato, ma poi è sparito anche lì
Non mi stupisce, ubisoft è specializzata nei bug, che gioco era? Il nuovo assassin's creed? :asd:

Flash Bios? Lascia perdere... una volta ci giochicchiavo anche io con queste cosette... poi mi è scoppiata la ascheda 😅
Ne ho avute vaire di Zotac però volevo capire che lavoro avevano fatto con questa serie.
Sono acquisti insensati l'unica che ha senso è la 5080 FE a 1139 euro, prima o poi apparirà pure quella, tempo di far mangiare un pò gil AIB.
Pagare 400 euro in più per un dissi maggiorato vuol dire farsi pettinare dall'Aib di turno.
Alcune vendute a 1500 non hanno nemmeno il dual bios e tutte le varie features che uba scheda video di fascia alta dovrebbe avere.
Io la mia l'ho pagata 1319, ma solo perchè l'avevo bloccata i primi di febbraio.
Adesso sta sui 1550-1600 minimo per passare ai 1700-1800 LOL a quella cifra una 5080 nemmeno per sogno, ma nemmeno l'astral quella d'oro con la firma di JHH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro