UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
spetta ci entra se togli il rack dell'HDD

Dal datasheet di cooler master ci puoi mettere schede lunghre 412 mm

ma devi smontare il rack davanti
Non ha nulla davanti, solo le ventole perché le memorie sono ssd nvme sulla motherboard.
Bene dai allora non devo annullare per prendere la msi

Meno male dai, tra l'altro la vedo in consegna per domani, ottimo così ho il weekend per verificare che funzioni bene
Con quanto mi è costata spero che sta scheda mi duri come minimo i 4 anni della tuf.
Assurdo mai successo che una GPU tirasse le cuoia, l'avevo pure undervoltata ed è sempre stata freschissima, il karma mi ha voluto inc..per bene

Meno male dai, tra l'altro la vedo in consegna per domani, ottimo così ho il weekend per verificare che funzioni bene
Con quanto mi è costata spero che sta scheda mi duri come minimo i 4 anni della tuf.
Assurdo mai successo che una GPU tirasse le cuoia, l'avevo pure undervoltata ed è sempre stata freschissima, il karma mi ha voluto inc..per bene
la PNY è una bellissima custom freschissima la metti a +350 e +2000 sulle memorie daily va come un treno

La Pny 5080 ti dà come data di consegna domani? Ordinata oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro