UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Per il momento sto preferendo il DLAA con un pizzico di FG sulla maggior parte dei giochi... Con la 3080 non era fattibile.
Su Indy e CP2077 e' invece indispensabile una bella passaata di DLSS grazie al RT/PT

con i giochi in path tracing il DLSS è indispensabile, ma il transformer model è un altra bestia rispetto al vecchio CNN model

ma la 5080 pny sul mio CasePhanteks Eclipse P500A D-RGB ci sta?
dovrebbe

Ma del ''movimento fluido'' ne vogliamo parlare? Funziona davvero bene nei giochi dove non è supportato FG/MFG.

Ma del ''movimento fluido'' ne vogliamo parlare? Funziona davvero bene nei giochi dove non è supportato FG/MFG.

E' ottimo, ed anche quello è un qualcosa di molto comodo in alcune situazioni

Certo con una 5080 non mi manca la forza bruta in quei giochi, ma devo dire che funziona bene

Altro che risotto con la foglia d'oro, qua ci siamo inventati il risotto con il DIE della 5090 🤣
Fanno anche le borsette con Hopper 🤣
https://gpupurse.com/products/h100-purse

Pensate se mi arriva la scheda e non mi sta nel case? Rifaccio il giro dei santi
E' quello che hai in firma?
https://www.coolermaster.com/en-global/products/mastercase-maker-5/?tab=tech_spec
Se si nelle specifiche dice che la lunghezza massima della scheda deve essere 296mm.
La 5080 PNY non ci starebbe visto che è lunga 328,6mm.

Pensate se mi arriva la scheda e non mi sta nel case? Rifaccio il giro dei santi

Però scusami eh, non è che ci vuole l indovino o c'è bisogno di scomodare i santi. Guardi le caratteristiche del case da sito produttore o dal datasheet del case. Prendi le dimensioni della scheda video da datasheet o produttore. Fine.
Mica è magia nera 😅

Dove non ti è chiaro che avevo bisogno di trovare velocemente una GPU sostitutiva visto che il pc serve per lavoro?

Quindi fare le cose veloci significa non poterle poi fare? Stavi evacuando l'edificio causa bombardamenti?
Che poi Non si trattava di calcolare l'orbita di atterraggio sulla luna eh...bastano 10 minuti.
Comunque voglio evitare la polemica.
Per me è fare le cose a pazzo.
Per me eh.

Quindi fare le cose veloci significa non poterle poi fare? Stavi evacuando l'edificio causa bombardamenti?
Che poi Non si trattava di calcolare l'orbita di atterraggio sulla luna eh...bastano 10 minuti.
Comunque voglio evitare la polemica.
Per me è fare le cose a pazzo.
Per me eh.
Ma perché perdo tempo a risponderti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro