Sto_Impazzendo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 1
No, attualmente la 5090 è la miglior scheda che puoi comprare per utilizzi produttivi. E' in cima a tutti i benchmark di rendering 3D, superando anche le schede datacenter da decine di migliaia di euro, ha il miglior encoder video e ha abbastanza VRAM per simulare miliardi di particelle nelle simulazioni dei fluidi.Ecco, il tuo post dimostra che c'è confusione. Il mio era un discorso limitato al gaming INFATTI non capisco cosa c'entrino I frame in un gioco con il fatto che poi NON TI funziona Photoshop che è ambito produttività. Non so se hai sentito che tutte le 5000 compresa la 5090 fanno caca....e su applicazioni famose come photoshop perché ancora c'è qualcosa da sistemare al livello software. Eppure con la 5090 arrivi a 250 frame nei giochi. Quindi il fatto di prendere una scheda per tutto non significa necessariamente avere il top in tutto quantomeno non è ovvio.
Anzi, se posso essere sincero, la mia opinione radicale è che i gamers dovrebbero smetterla di comprare qualsiasi scheda oltre la serie 70.
Giocare in 4K è inutile, e la 5070 comunque ci arriva. Chi compra una 5080 e 5090 per il gaming sta togliendo la possibilità ad un artista/professionista di fare meglio il suo lavoro