Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,233
- Punteggio
- 173
Un pelino overkill... Ma ci sta.Ho una 4080 NON Super (ma cambia poco) per il QHD sparato a stra-super cannone, si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pelino overkill... Ma ci sta.Ho una 4080 NON Super (ma cambia poco) per il QHD sparato a stra-super cannone, si.
non è difficile, in realtà oggi volendo non si deve settare nulla in quanto l'app nvidia volendo e partendo da una preimpostazioni qualità o prestazioni ti setta tutto da solaSpero di diventare presto bravo ad utilizzare ste nuove tecnologie![]()
Ah fantastico! Quindi già l'app nvidia aiuta! Perfetto grazie! Poi per il resto puan piano mi metto in pari con tuttonon è difficile, in realtà oggi volendo non si deve settare nulla in quanto l'app nvidia volendo e partendo da una preimpostazioni qualità o prestazioni ti setta tutto da sola
Poi chiaramente se ci vuoi smanettare sopra e capire che cosa fa ogni voce sei libero di farlo, ma non è difficile
il marketing di nvidia non aiuta purtoppo perché chiama ormai qualsiasi cosa DLSS che utilizzi l'intelligenza artificiale, ma considera il DLSS come un "pacchetto" che racchiude più funzioni e quando si parla genericamente del DLSS si considera la funzione di scaler, cioè quella funzione che permette di ottenere più frame andando ad abbassare al risoluzione i rendering senza però andare a perdere la qualità visiva a schermo.
Il DLSS però comprende anche altre funzioni come il DLSS RR (ray reconstruction) che serve a migliorare la resa delle immagini e degli effetti in Rau tracinfg
Il DLSS Frame generator che usa l'intelligenza artificiale per far si che la scheda grafica produca frame aggiuntivi, per le 4000 è possibile moltiplicare x2 con le 5000 è stato introdotto il MFG che moltiplica fino a x4
Lo so, ma quando l'ho acquistata:Un pelino overkill... Ma ci sta.
La gente è impazzita.LA 4080 non ho avuto tempo nemmeno a mettere un annuncio che l'ho venduta
E' un comportamento poco serio, è uno Scalper Shop?Oggi mi ha telefonato uno shop dove avevo preordinato la astral OC 5080 per 1600 euro agli inizi di febbraio.
Beh.. non ho fatto a tempo a rispondere visto che ero al lavoro, 10 minuti dopo richiamo e rullo di tamburi........venduta ad un altro utente a 1999 lol, quello subito dopo di me in lista l'ha presa (in tutti i sensi)
Quindi il prezzo di prenotazione non è stato rispettato e portato subito a 1999, per quanto mi riguarda a 2000 se la sbattono, a quel punto 5090 e via, che fa quel +50% solido ed in 4k è l'unica gpu che spinge.
Questo fa capire come una scheda mediocre nata vecchia come la 5080 sia ricercata, soprattutto per la astral si vendono la madre.
P.s non l'avrei presa nemmeno a 1600 la astral, max 1400, ma perchè mi piace, l'ideale è stare sui 1200 max per le 80
Comunque stanno arrivando piano piano, un altro shop ita ha sempre la astral a 1999 subito disponibile.
Il dragone ha detto che ha molte astral in arrivo.
Sono stati molto più corretti nel tuo caso, il dragone spesso è criticato inutilmente.E' un comportamento poco serio, è uno Scalper Shop?
Ho ordinato la 5090 Astral il giorno dell'uscita dal Dragone.
E' arrivata Venerdi e mi ha chiamato subito.
Nonostante il listino ufficiale sia aumentato vertiginosamente mi ha lasciato il prezzo di lancio.
Complimenti per la serietà, sto shop che specula vergognosamente meriterebbe di chiudere.Oggi mi ha telefonato uno shop dove avevo preordinato la astral OC 5080 per 1600 euro agli inizi di febbraio.
Beh.. non ho fatto a tempo a rispondere visto che ero al lavoro, 10 minuti dopo richiamo e rullo di tamburi........venduta ad un altro utente a 1999 lol, quello subito dopo di me in lista l'ha presa (in tutti i sensi)
Quindi il prezzo di prenotazione non è stato rispettato e portato subito a 1999, per quanto mi riguarda a 2000 se la sbattono, a quel punto 5090 e via, che fa quel +50% solido ed in 4k è l'unica gpu che spinge.
dipende da quanto costano, è un pò quello che mi aspettavo lo scrissi anche all'inizio del 3d che la 9070xt in raster sarebbe stata vicina alla 4080Da quello che ho visto AMD ha una grossa occasione questa volta
Eh vero. Io guarda non ho alcun tipo di preferenza tra AMD e NVIDIA. Il problema è il dlss 4, è letteralmente un game changer che mi fa sempre desistere dall'acquistare un AMD.dipende da quanto costano, è un pò quello che mi aspettavo lo scrissi anche all'inizio del 3d che la 9070xt in raster sarebbe stata vicina alla 4080
Il problema si AMD è sempre sulle nuove tecnologie però, in rasterizzazione pure quelle di prima andavano a cannone, queste vanno un pò melgio hanno fatto un buon passo in avanti in FSR se costano poco possono recuperare quote di mercato