- Reazioni
- 35,695
- Punteggio
- 253
Indiana Jones é un altro esempio sbagliato.Correggimi se sbaglio, però se io voglio giocare ad Indiana con 12 GB di RAM e Ray Tracing, il gioco ne satura più di 12... quindi mi diventa impossibile usare il Ray Tracing.
Ok, pazienza, lo disattivo.
E quando uscirà il nuovo Doom, che come PRE-REQUISITO ha il Ray Tracing, io con 12 GB di RAM che faccio (se il gioco dovesse saturare più di 12 GB di RAM)?
Non lo potrei proprio avviare, giusto?
Qui UE5 gli dici tu mettendo il pool di texture al mattino di utilizzare tutta la vram disponibile.
Poi é un gioco che non puoi cambiare le impostazioni in corsa (non importa qualità vram hai) perder ha un bug che poi non la libera
Prima cosa è molto improbabile che un gioco come doom richieda requisiti tanto altiCorreggimi se sbaglio, però se io voglio giocare ad Indiana con 12 GB di RAM e Ray Tracing, il gioco ne satura più di 12... quindi mi diventa impossibile usare il Ray Tracing.
Ok, pazienza, lo disattivo.
E quando uscirà il nuovo Doom, che come PRE-REQUISITO ha il Ray Tracing, io con 12 GB di RAM che faccio (se il gioco dovesse saturare più di 12 GB di RAM)?
Non lo potrei proprio avviare, giusto?
Chi sviluppa tende a voler vendere il gioco e se il gioco gira male o richiede moltissime risorse non viene venduto.
Secondo la quantità di vram usata é direttamente legata alla qualità delle texture (ed alla loro risoluzione)
Basta abbassare il livello delle texture spessi senza nemmeno un impatto visivo riscontrabile per risolvere
Tornando ad indiana abbassa le texture dal nasino a alto e dimmi se noti qualche differenza