Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,680
- Punteggio
- 188
Tenendo conto del prezzo, una assicurazione contro gli incendi ( per almeno 1 anno) dovrebbe essere compresa.Confermato anche da videocardz:
Bisogna procurare estintori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenendo conto del prezzo, una assicurazione contro gli incendi ( per almeno 1 anno) dovrebbe essere compresa.Confermato anche da videocardz:
sempre un problema differente e non legato ai connettori, ma ad un elemento sulla scheda grafica, Dobbiamo aspettare gamer nexus per capire meglio cosa ha causato quel tipo di problema e se è legato ad un difetto generale o un difetto di fabbrica del sample specifico.Confermato anche da videocardz:
Dai non deliriamo. La 5070 ti è palesemente una scheda per il 4k, basta mettere il dlss su quality e in tutti i giochi fai più di 60 fps. Poi se volete una scheda che faccia in raster 100 fps in 4k, beh non esiste una scheda del genere.Ma perché sostenere una cosa simile ????
Visualizza allegato 489017
Io conto almeno 7 giochi in cui sta sotto, e a volte non di poco, i 60 FPS, ed altri 4 in cui li supera a malapena, DI MEDIA (quindi significa che i minimi sono ben al di sotto). Come la fai a definire una scheda da 2160P ????
La 5070Ti è esattamente una scheda da 1440P , oggi maxato domani si vedrà.
L’unica scheda che ti permette di giocare davvero a 2160P (cosa assurda, lo ribadisco, ma i dati sono questi) è la 5090 e naturalmente la 4090. certo in cambio di un rene e una stufetta elettrica inclusa.
Dai non deliriamo. La 5070 ti è palesemente una scheda per il 4k, basta mettere il dlss su quality e in tutti i giochi fai più di 60 fps. Poi se volete una scheda che faccia in raster 100 fps in 4k, beh non esiste una scheda del genere.
mi domando se almeno giochi qualche volta e conosi come vanno le schede o i giochi da queste risposte
si si...mi domando se almeno giochi qualche volta e conosi come vanno le schede o i giochi da queste risposte
non mi serve comprarla ce l'ho già una scheda che va quanto una 5070 ti e ci gioco tutti i giorni in 4k su una tv @ 120 hz e in VRsi si...
corro a comprarmi una rtx5070ti per scoprirlo
![]()
Confortante vedere la mia stessa GPU che dovrà arrivarmisempre un problema differente e non legato ai connettori, ma ad un elemento sulla scheda grafica, Dobbiamo aspettare gamer nexus per capire meglio cosa ha causato quel tipo di problema e se è legato ad un difetto generale o un difetto di fabbrica del sample specifico.
il fatto poi che la scheda si sia bruciata quanto non era nemmeno sotto sforzo mi fa pensare onestamente più ad un difetto del sample che altro
Ma che lo dici a fare !!! tanto qua si compra a prescindere da quello che c'è dentro , a prezzi assurdi tra l'altro!!Piccola riflessione:
La GTX 1070 (pace al anima sua) superava del 12-15% le prestazioni della 980ti !!!!!!!
Non so se rendo conto di cosa significa
La rtx4070 superava di un soffio le prestazioni della rtx3080
La rtx5070ti (neanche la 5070 liscia) in versione custom non riesce nemmeno a superare le prestazioni della rtx4080
Di questo passo la rtx6070 raggiungerà forse le prestazioni della 5070ti
Praticamente state pagando a peso d'oro schede video palesemente rimarchiate per sembrare di fascia superiore, pagate il prezzo di una x80 per una scheda video chiamata x70 che però ha il chip e il guadagno prestazionale di una x60
Ragazzi però qui si fa davvero disinformazione cosi. Se dite che per giocare in 4k serve per forza una scheda da 2500 euro, ovvero la 5090, alzo le mani. Se vogliamo dire le cose come stanno:Raga 4k tutto ultra e PT significa fare 15 fps con una 5070ti, hai voglia di alleggerire il carico con DLSS perfomance e ultra perfomance.
Di sicuro non arriva MFG 4X a salvare le chiapp3, attivarlo a 30fps significherebbe avere latenze della madonna, magari ti porti a 90-100fps ma a quale costo? 100-110ms di latency? No dai..non è giocare quello
Dai, sono schede massimo da 3440x1440p DLSS QUALITY ossia 2270x960p con PT tutto al massimo e con l'ausilio del MFG vanno bene, si possono sfruttare i 175/240hz UWQHD.
Su indiana jones se spari tutto a ultra in 4k pt attivo anche con DLSS quality i 16gb di vram non bastano e ti portano a fare 3 (tre) fps, anche dopo l'ultima patch.
Poi dipende dai titoli, nei restanti giochi che non siano mattonazzi il 4k è viabile con 4080/s-5070ti e 5080, ma non con i mattonazzi e la tara io la faccio con quelli.
Non le vedo bene in un contesto futuro a risoluzione 4k, meglio mantenersi sul 1440p ad alto refresh.
La stessa nvidia sostiene che 5070ti sia una scheda da 1440p high refresh proprio come la 4070ti super ai tempi della sua uscita, con la 5080 invece fa vedere i test in 4k, ma sta prendendo per i fondelli, visto che tra 5070ti e 5080 ci passa il +15-17% differenze minime, quindi dove muore una muore l'altra, di conseguenza una scheda non può essere per il 2560x1440 e l'altra per il 4k.
5090 è l'unica scheda da 4k con ausilio di DLSS QUALITY, alla fine fa gli stessi frame di una 5080 in 3440x1440p i parametri sono quelli.
5090 4k = 5080 3440x1440 (circa)
Non si fa disinformazione, è la realta dei fatti, in PATH TRACING 4k la 5070ti non regge, è già tanto se fa tra i 30 ed i 40 fps con DLSS bilanciato, alla quale non puoi certo intervenire con MFG, visto che ti porterebbe le latenze over 100ms, però hai 110 frame eh.. utile!Ragazzi però qui si fa davvero disinformazione cosi. Se dite che per giocare in 4k serve per forza una scheda da 2500 euro, ovvero la 5090, alzo le mani. Se vogliamo dire le cose come stanno:
5090 folle considerarla solo per il gaming
5080 per 4k maxato
5070 ti per 4k e uwqhd
5070 per qhd
5060 ti per qhd e full hd
5060 full hd
Non mi sembra che il PT sia obbligatorio per poter giocare. Se mi parlate di PT allora si, sono d'accordo con voi, io parlo di semplice Ray Tracing, il PT lo vedo ancora troppo pesante per poterlo attivare, va ad influire troppo sulle prestazioni. Ma poi mi parlate sempre di dettagli ultra maxati quando si sa benissimo che basta "giocare" un pochino con le impostazioni e gli fps letteralmente raddoppiano.Non si fa disinformazione, è la realta dei fatti, in PATH TRACING 4k la 5070ti non regge, è già tanto se fa tra i 30 ed i 40 fps con DLSS bilanciato, alla quale non puoi certo intervenire con MFG, visto che ti porterebbe le latenze over 100ms, però hai 110 frame eh.. utile!
Allego prove sul campo, onde evitare che si pensi basti una 5070ti per il 4k PT, ma quando mai.
Tutti test già "alleggeriti"con DLSS bilanciato o qualità, altrimenti in nativo farebbe dai 12 ai 15 fps come ho scritto poco sopra:
Visualizza allegato 489020
Visualizza allegato 489021
Visualizza allegato 489023
Visualizza allegato 489024
Come vedi solo la 5090 con DLSS BILANCIATO-QUALITÀ arriva a 60 fps e oltre, in quel caso puoi attivare mfg e portarti a vicino al cap del monitor, le altre crollano propro.
si...5060 ti per qhd