UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
...e comunque grazie che fanno sold out le mettono fuori 20 in tutta Italia, ci vuole poco per venderle, voglio vedere quando saranno ampiamente disponibili, sicuramente da lasciare a scaffale

Invece io credo che andranno a sostituire la serie 4000 sia come prezzo che come vendite

All'inizio è normale che i prezzi siano gonfiati è sempre così

Ho visto il video dei prodigeek sull 5070ti.
Io però onestamente non capisco la critica 5070ti = 4080 super.
Per me ci sta soprattutto ci stava se avesse mantenuto l msrp promesso ossia 100 euro meno della 4070ti che costava già parecchio, quasi 1000 euro.
La critica non la comprendo perché non capisco a cosa doveva essere equivalente? Ad una 4090?

La 5070Ti è una scheda video discreta ma ha due grossi problemi. All'inizio sarà impossibile trovarla al MSRP a cui si aggiungere una scarsissima disponibilità( altro paper launch)
Due il salto generazionale praticamente insignificante un insulto all'intelligenza dei consumatori( anche se rimane una scheda superiore alla 5080 che è proprio un aborto)
Nvidia ormai fa quello che vuole, ha perso il contatto con la realtà.

La 5070Ti ha un salto generazionale praticamente insignificante un insulto all'intelligenza dei consumatori( anche se rimane una scheda superiore alla 4080 che è proprio un aborto)
Nvidia ormai fa quello che vuole, ha perso il contatto con la realtà.
dai grafici equivale ad una 4080 super.
Cmq la 4080 non è Un aborto , magari l'avessi io.

Ma certamente bisognava anche stendere il tappeto rosso ad un tiranno
non è certo uno stinco di santo ma magari lo avessimo noi un "tiranno" che si occupa degli interessi della sua gente! infatti ha solo l'80% di consensi, certo se ti informi su tv e giornali, i russi combattono con le pale, il vaccino salva e bossetti è un'assassino..

dai grafici equivale ad una 4080 super.
Cmq la 4080 non è Un aborto , magari l'avessi io.
Ho scritti e mi riferivo alla 5080.

non è certo uno stinco di santo ma magari lo avessimo noi un "tiranno" che si occupa degli interessi della sua gente! infatti ha solo l'80% di consensi, certo se ti informi su tv e giornali, i russi combattono con le pale, il vaccino salva e bossetti è un'assassino..
Ok un altro che finisce in ignore

Avevo corretto perché hai scritto che la 5070ti è superiore alla 5080 e credevo avessi scritto male.
Ma parli di prestazioni?
Mi riferivo al rapporto prezzo prestazioni ovviamente con un'occhiata ai consumi
La 5080 è la peggiore 80 mai fatta da Nvidia. Negli ultimi 4 anni Giacchetta ha letteralmente distrutto quella che era la forza del blasone sia della 70(fascia media) che dell'80( fascia alta). Se prima con Ada Lovelace era solo un problema di prezzo, adesso subentra e non è nemmeno opinabile anche la logica e tutto il discorso relativo alle prestazioni e ad un salto generazionale vergognoso
Last but not least il paper launch e uno shortage creato ad arte( nonostante la produzione delle 4090 e delle 4080 fosse stata interrotta a Ottobre)
Nvidia è indifendibile

I tre più rilevanti content creator su Youtube ovvero Linus, Hardware Unboxed e Gamer Nexus ieri hanno massacrato Nvidia

Ultima modifica da un moderatore:
Si rapporto prezzo prestazioni un disastro.
cmq il web è pieno di notizie che mettono in risalto il discorso negativo dei prezzi e la parola truffa associata al marchio Nvidia diciamo che gli sta facendo una pessima pubblicità

Il problema è che per quanto si dia addosso ad Nvidia, se si vuole giocare su PC utilizzando certe feature non c'è alternativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro