Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Intanto oggi mi è arrivato questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un dubbio, il mio alimentatore è atx 3.0 e ho in dotazione un cavo 12vhpwr 600W. se non erro mi sembra che questi cavi abbiano dei problemi, in caso dovrò usare i classici pci 8 pin? (per la 5080 ne servono 3)dipende dal tipo di alimentatore che si ha in dotazione e dal modello di scheda grafica
Le schede grafiche che adottano i 12 pin hanno incluso un adattatore nel caso il PSU in possesso non abbia il connettore a 12 pin mentre se si possiede un alimentatore compatibile ATX3.1 il cavo e l'aggancio è gia compreso nell'alimentatore
Ripeto non sono i cavi che hanno problemi i cavi non cambiano e sottolineo non cambiano è il connettore quindi lato ali nel tuo caso, poi dipende ci sono ali che utilizzano più connettori 8pin al posto del conettore 12vhpwrun dubbio, il mio alimentatore è atx 3.0 e ho in dotazione un cavo 12vhpwr 600W. se non erro mi sembra che questi cavi abbiano dei problemi, in caso dovrò usare i classici pci 8 pin? (per la 5080 ne servono 3
Io ho preso il platigemini 1200W dell'enermax ATX 3.1. Speriamo che non ci siano problemi di scioglimento del connettoreIntanto oggi mi è arrivato questo
Con una 5090 la scopri quando la usi siamo al limite delle specifiche del conettore, se un coppia di cavi 6+6 dei trasporta più di 9,5 A sei fuori specifica e rischiIo ho preso il platigemini 1200W dell'enermax ATX 3.1. Speriamo che non ci siano problemi di scioglimento del connettore![]()
Ragazzi ma l'hanno presa davvero, a 6300 euro, una 5090. Ma come è possibile?
Infatti non so se usare il cavo dentro la confezione della scheda quando arriverà, o il cavo diretto da PSU a GPUCon una 5090 la scopri quando la usi siamo al limite delle specifiche del conettore, se un coppia di cavi 6+6 dei trasporta più di 9,5 A sei fuori specifica e rischi
Usa il cavo diretto 12V-2X6 del PSUInfatti non so se usare il cavo dentro la confezione della scheda quando arriverà, o il cavo diretto da PSU a GPU
Fammi capire una cosaquello in foto è il nuovo connettore 12v-2x6 (atx 3.1) che si differenzia dal vecchio 12VHPWR (atx 3.0)
dove sarebbero questi modelli a msrp ??? io non ne vedo
Ma certoFammi capire una cosa
Posso usare un atx 3.0 con una 5080?