rintintin78
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 50
Se non ci sono torno sul forum e ti insulto.meno secondo me tra 20 giorni si trovano tranquillamente ovunque
Scherzo ovviamente....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Se non ci sono torno sul forum e ti insulto.meno secondo me tra 20 giorni si trovano tranquillamente ovunque
No ma io addirittura pensavo a giochi indie.Gioca a skyrim e dota 2 nel frattempo
il 19 febbraio usciranno le recensioniUno 5070Ti equivale ad una 4080 super?
non esageriamo oraNo ma io addirittura pensavo a giochi indie.
Eh immaginavoil 19 febbraio usciranno le recensioni
ma considerando che la 5080 è appena un 8-9% più veloce della 4080 super, la 5070ti per forza di cose andrà un pò meno della 4080 super
non esageriamo ora
il fatto che sia troppo scarsa per videogiochi moderni pesanti non significa che si possa usare per vecchi videogiochi poco esosi
altro che 5080...
siamo a cavallo di x70 e x60ti qui...
grossomodo la gtx750ti, solo che a differenza di quest' ultima, la gpu integrata ha a disposizione molta più vramNon ho idea a che GPU esterna equivalga l'integrità di un 7800x3d
grossomodo la gtx750ti, solo che a differenza di quest' ultima, la gpu integrata ha a disposizione molta più vram
si, era per dire che nel frattempo puoi giochicchiare a vecchio videogiochiAllora la 5080 può aspettare.
Si ma mai come questo :La 4080 sarà la mia migliore amica per tanti, tanti anni.
Io ho anche una 4080 super, ma ho il terrore di aggiornare i nuovi driverHo provato i nuovi driver 572.16 con la RTX 3080 su Silent Hill 2 che con Unreal Engine è mazzatona. In QHD con RT attivo e DLSS su Quality sono tra i 45 e i 55 FPS, preset Alto, ombre su Medio no Blur. In modalità Bilanciato arrivo a punte di 60FPS scarsi in alcune situazioni, la qualità grafica però inizia a risentirne perchè le pozzanghere soprattutto diventano artefatti una sì ed una no con rumore nettamente visibile. Su DLSS Performance il dettaglio va ad impastarsi in un modo che per me diventa non più accettabile con FPS che arrivano sui 70 sempre con preset Alto ed RT attivo. In pratica è giocabile senza RT con DLSS su Quality preset Alto, Ombre Medie, no Blur ed FPS che si attestano tra gli 85 e 90.
Per curiosità qualcuno lo ha provato con una 4080 Super? L'override su app a me in altri titoli senza DLSS non funziona. A voi?
Vai tranquillo, ho aggiornato con la stessa scheda e non ho notato la benchè minima differenza. Tra l'altro la tanto decantata possibilità di utilizzare il dlss 4 forzandolo da nvidia app non funziona praticamente da nessuna parte, dicendo che non è supportato... tanto vale continuare ad utilizzare inspector visto che con quello funziona qualsiasi titolo.Io ho anche una 4080 super, ma ho il terrore di aggiornare i nuovi driver