Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il DLSS 4 è una funzione che praticamente introduce il "transformer model"
Scarica l'ultima versione di dlss swapper e swappa il 310.1 nei giochi che ti riconosce. Dovrebbe andare. Nell'app Nvidia per ora ti dice che devi avere una 5000
Non ho voglia, ho il culo pesante Aspetterò! Grazie comunqueScarica l'ultima versione di dlss swapper e swappa il 310.1 nei giochi che ti riconosce. Dovrebbe andare. Nell'app Nvidia per ora ti dice che devi avere una 5000
guarda che è più difficile da spiegare che farlo, fidati. scusa l'ultima versione del dlss è la 310.2.1.0Non ho voglia, ho il culo pesante Aspetterò! Grazie comunque
Clicca su impostazioni del gioco a cui vuoi applicare il dlss4, vai su ''Sovrascrivi DLSS-Modelli predefiniti'', seleziona impostazioni diverse per ciascuna tecnologia dlss, e metti ''ultimo'', sovrascriverà direttamente il transformer model, applicando in automatico il preset K.
Mi potresti spiegare la differenza tra preset K e J?Clicca su impostazioni del gioco a cui vuoi applicare il dlss4, vai su ''Sovrascrivi DLSS-Modelli predefiniti'', seleziona impostazioni diverse per ciascuna tecnologia dlss, e metti ''ultimo'', sovrascriverà direttamente il transformer model, applicando in automatico il preset K.
Altrimenti se vuoi solamente il dlss4 senza transformer model, metti preset E.
IL TRANSFORMER MODEL È ATTIVABILE SOLAMENTE CON PRESET K e J, e con la versione del DLSS V 381.1 O 381.2 e future...
Se il gioco non è compatibile, e vuoi forzare il transformer model, il procedimento è un poco più lungo, se invece vuoi solamente mettere il dlss4 su un gioco non compatibile con l'automatismo dell'APP nVidia, ti è sufficiente sostituire la dll del dlss nel gioco(nvngx_dlss), con l'ultima versione la V381.1 o V381.2.1.
il pci ex è ininfluenteChiedo per mio cugino , come si comportano queste schede su slot pcie4.0?valutando un aggiornamento di piattaforma conviene pagare di più per il 5.0?
iun parte è marketing in parte servirà probabilmente ad abbassare i costi di alcune fasce di scheda grafica o di consentire ai produttori bundle che permettono un risparmio al livello economicoA me dissero , in procinto di acquistare una nuovo mobo, su un altro forum, comprane una che permetta il PCI 5.0. spesi 80 euro in più per poi leggere qua dentro che il pci5.0 è attualmente puro marketing.....
successo anche con le 4000Cmq è assurdo
YouTube è tempestato da video di disappunto sulle schede 5000.....
La cosa è veramente evidentissima
non sarebbe la prima volta che succede che nvidia "rifornisce" poco il mercato per fare almeno inizalmente aumentare i prezzi
Interessante punto di vista:
L'autore pensa che Nvidia ha volutamente provocato lo shortage per creare un effetto "scorte già esaurite" che compensasse un mancato effetto "wow" alla uscita delle 5000.
Effettivamente molte cose combaciano.