- Reazioni
- 36,552
- Punteggio
- 253
assolutamente no non hanno nemmeno la FG a sto punto prendi la 5060 tiA 'sto punto mi toccherà ripiegare su una 3080...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente no non hanno nemmeno la FG a sto punto prendi la 5060 tiA 'sto punto mi toccherà ripiegare su una 3080...
Non oltre i 300€ pero... Come detto su é preferibile una 5060ti probabilmente.A 'sto punto mi toccherà ripiegare su una 3080...
Non ne trovo sotto i 350Non oltre i 300€ pero...
Volete rifilarmi a tutti i costi una 5000, potreste fare i rappresentanti per Nvidia.assolutamente no non hanno nemmeno la FG a sto punto prendi la 5060 ti
non è questione di rappresentanti nvidia non ha asoslutamente senso puntare sui servie vecchie quando quelle nuove le surclassano con funzioni si intelligenza artificialeNon ne trovo sotto i 350
Volete rifilarmi a tutti i costi una 5000, potreste fare i rappresentanti per Nvidia.
Poi per l'utilizzo che faccio io del gaming sarebbero sprecati addirittura valori sopra i 100 FPS e in ogni caso se dovesse proprio servire non c'è quella mod LSFG o come si chiama?
Se non fossi obbligato ad acquistare Nvidia per i software che uso l'avrei mandata a quel paese volentieri viste le ca***e che sta facendo da quando sono uscite le 5000 (anche prima ma quella di quest'anno è stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso).
E' per questo che ho chiesto consiglio sui prezzi...pagare una gpu vecchia e magari fuori garanzia il 10% meno di una nuova.
A me sembra che in generale in prestazioni abbiano guadagnato ben poco se non nulla rispetto alle relative controparti della gen 4000 (a parte ovviamente la 5090).Le 5000 vanno meglio, semplicemente!
Dici?A me sembra che in generale in prestazioni abbiano guadagnato ben poco se non nulla rispetto alle relative controparti della gen 4000 (a parte ovviamente la 5090).
In alcuni casi fanno pure peggio, come per esempio a causa dell'assenza di PhysX e per alcuni software ancora non hanno nemmeno il supporto.
L'unica cosa in più che c'è è quello specchietto per le allodole di MFG la cui utilità per me è 0.
Voi fate solo riferimento alle prestazioni in gaming grazie giusto alle funzionalità con AI.Dici?
Quindi la 5080 che va come la 4090 ce la siamo sognata?
La 5060ti che va un -14% rispetto ad una 3080 costando pero 450€ e consumando la meta...
Questa è la classica frase per cercare di trovare a tutti i costi qualcosa che non va.In alcuni casi fanno pure peggio, come per esempio a causa dell'assenza di PhysX e per alcuni software ancora non hanno nemmeno il supporto.
Sostituisci quel "potrebbero" con "hanno" e dai una letta a tutti i commenti di quel thead e di altri simili su reddit o qualsiasi altro posto dove riportano anche i test.potrebbero avere qualche problema
Il physx 32bit era implementato in pochi giochi, certo non é piacevole, ma non mi pare una tragedia.Sostituisci quel "potrebbero" con "hanno" e dai una letta a tutti i commenti di quel thead e di altri simili su reddit o qualsiasi altro posto dove riportano anche i test.
Esempio:
"the person who made the Reddit post tested Borderlands 2 with their 13900KS and 5090 and they said this:
It works in BL2 if you force it on like you would with AMD cards, but it runs terrible. Got drops to below 60 FPS by just standing and shooting a shock gun at a wall."
Uso alcuni videogiochi come riferimento per osservare elementi di design, illuminazione, effetti atmosferici e particellari, texture ecc. (mantenendo una base stabile di almeno il minimo, 60/75 fps, per avere una fluidità normale per l'occhio umano) e diventa di mio interesse quando un gioco basa alcuni di questi elementi su quella funzionalità e in questi casi, anche se pochi, senza quella si è capito qual è il risultato.Il physx 32bit era implementato in pochi giochi, certo non é piacevole, ma non mi pare una tragedia.
Ma poi se ci devi lavorare non credo sia una funzionalita di tuo interesse.