Fantaman75
Utente Attivo
- Reazioni
- 209
- Punteggio
- 68
È presente l"hotfix 576.26, maggiori correzioni per la serie 5000.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi trovo bene con l'hoitfix precedente ma lo installo lo stessoÈ presente l"hotfix 576.26, maggiori correzioni per la serie 5000.
Che io sappia la praticamente totalità dei bug risolti riguarda le RTX 5000 e non le 4000Ma non ho capito, io che ho la 4070ti lo devo installare o no?
Oblivion ha un bug attuale che ha disattivato tutti gli scaler compreso il FGAh ok, però strano, perchè io continuo a non vedere attivabile il FG in Oblivion Remastered, pensavo potesse dipendere appunto dal fatto che mi mancasse l'hotfix..
Ah! Andiamo bene..Oblivion ha un bug attuale che ha disattivato tutti gli scaler compreso il FG
Con la patch del 25 Aprile hanno fatto un mezzo disatro
Non sono i driver ma il gioco
Ci sarebbero dei Fix per attivare sia il dLSS che il FG - MFG
Ma io onestamente non credo che ci gioco poiché il gioco è davvero vecchissimo
praticamente nel 50% dell'utenza non è più possibile utilizzare nessuno scaler nè DLSS nè FSRAh! Andiamo bene..![]()
Che tipo di test cerchi?
Da 300€ a scendere a seconda della garanzia residua...Una 4060 ti 16GB usata fino a che prezzo massimo potrebbe essere presa in considerazione?
a 450 si iniziano a trovare le 5060 ti nuoveQuindi a 400 è da scartare
non au amaozn ma qualcuna ne ho vistaDove?
Io non ne ho trovate sotto i 510
fuori da amaozn si trovano le ventus a 450 circa ma non hai ovviamente la garanzia amaoznSotto i 500€ trovo solo quelle da 8GB