UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma non ho capito, io che ho la 4070ti lo devo installare o no?
Che io sappia la praticamente totalità dei bug risolti riguarda le RTX 5000 e non le 4000

l'installazione per te è facoltativa, se non hai problemi in qualche gioco puoi lasciare quelli che hai

Ah ok, però strano, perchè io continuo a non vedere attivabile il FG in Oblivion Remastered, pensavo potesse dipendere appunto dal fatto che mi mancasse l'hotfix..

Ah ok, però strano, perchè io continuo a non vedere attivabile il FG in Oblivion Remastered, pensavo potesse dipendere appunto dal fatto che mi mancasse l'hotfix..
Oblivion ha un bug attuale che ha disattivato tutti gli scaler compreso il FG

Con la patch del 25 Aprile hanno fatto un mezzo disatro

Non sono i driver ma il gioco

Ci sarebbero dei Fix per attivare sia il dLSS che il FG - MFG

Ma io onestamente non credo che ci gioco poiché il gioco è davvero vecchissimo

Oblivion ha un bug attuale che ha disattivato tutti gli scaler compreso il FG

Con la patch del 25 Aprile hanno fatto un mezzo disatro

Non sono i driver ma il gioco

Ci sarebbero dei Fix per attivare sia il dLSS che il FG - MFG

Ma io onestamente non credo che ci gioco poiché il gioco è davvero vecchissimo
Ah! Andiamo bene.. 😅 Poi magari lo provo questo fix che mi indichi, in tutta onestà non è che mi serva, outdoor la sessantina di fps circa la faccio,più che altro era per capire se fosse il driver ad essere deficitario!
Eh si, come abbiamo detto anche sul topic ufficiale ha tante vecchiaggini, io lo continuo più che altro per via che, dato che proprio nei giorni del rilascio stavo giocando per la millesima volta a Skyrim, rispolverare Oblivion mi permette di rispolverare la lore generale, che mi preme ricordare per riunire tanti puntini nella trama di Skyrim.

Dove?
Io non ne ho trovate sotto i 510
non au amaozn ma qualcuna ne ho vista
se la vuoi su amazoni devi spendere qualcosa in più per via del servizio post vendita che offrono

Comquneu 4000 una 4060 ti 16GB usata no, a quel punto cormi la 5060 ti nuova, spendi un pò di più ma almeno ha una scheda più moderna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro