Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peer l'IA nessuna delle due devi andare su RTx 5000Non è per un cambio, è per valutare quale converrebbe di più acquistare tra le due (prezzo permettendo).
Le 5000 costano troppo.peer l'IA nessuna delle due devi andare su RTx 5000
Ma perche queste 4070 a quanto le trovi scusa ? Nuove non conviene proprio e sull'usato ho visto solo prezzi fuori di melone.Le 5000 costano troppo.
Per IA intendevo far girare stable diffusion (e relativi modelli) in locale per la generazione di immagini e conosco chi lo fa pure con una rtx 3060.
onestamente io non vedo che costano troppo costano meno della generazione precedenteLe 5000 costano troppo.
Per IA intendevo far girare stable diffusion (e relativi modelli) in locale per la generazione di immagini e conosco chi lo fa pure con una rtx 3060.
Per questo chiedevo consiglio su prestazioni e prezzo.Ma perche queste 4070 a quanto le trovi scusa ? Nuove non conviene proprio e sull'usato ho visto solo prezzi fuori di melone.
ci sta la 5070 che ti ho linkato sopra a 600 di meglio non credo che troviPer questo chiedevo consiglio su prestazioni e prezzo.
Ovviamente sto guardando quelle usate e non ne trovo sotto i 600/650€.
L'alternativa è scendere sulle rtx 3000.
dipende da quanto la paghi ma a 600 euro compri una 5070 non ha senso comprare una serie 4000600 sono già al limite massimo.
Stavo cercando di aspettare sperando che le 4070 Super o Ti usate si abbassassero un po' ma il mio pc attuale è arrivato alla fine.
Se è per questo io stavo pensando di cambiare una delle 5070 con una 5070ti... che malattia brutta-off topic-
mezza idea di vendere la mia 4070 x 500€ e andare su d'una 5070---
-fine off topic-
solo che a me le "tri ventole" non piacciono.Se è per questo io stavo pensando di cambiare una delle 5070 con una 5070ti... che malattia brutta![]()
Biventola mi sa che non esistono le 5070solo che a me le "tri ventole" non piacciono.