UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
A questo punto aspetto la 5070Ti
Si ma non aspettarti di trovarla a meno di 1000/1100€ eh e le scorte delle 4000 sono in esaurimento dato che NVIDIA smette di produrle, il problema è proprio questo. Oltretutto rispetto ad ora, pagherai di più per avere quel qualcosina in più, praticamente il salto tecnologico è poco con le 5000. Valuta tu. Io spenderei meno ora per una 4000

Con il Frame Generation attivo fa così il grafico di Afterburner. Hai tutto in regola zio, fai 70fps con tutto a palla, caz.... vuoi 😂😂😂 hai attivato il Ray Reconstruction? DLSS messo su Transformer? Metti poi DLSS Prestazione, in modalità transformer non ti cambierà nulla dato che sei in 4k, prova 💪🏼😉
Trasformer lo avevo tolto perchè avevo capito che era per schede più vecchie della 4000...

Si ma non aspettarti di trovarla a meno di 1000/1100€ eh e le scorte delle 4000 sono in esaurimento dato che NVIDIA smette di produrle, il problema è proprio questo. Oltretutto rispetto ad ora, pagherai di più per avere quel qualcosina in più, praticamente il salto tecnologico è poco con le 5000. Valuta tu. Io spenderei meno ora per una 4000
Sono d'accordo anche io. Si possono trovare anche sull'usato buone cose ancora in garanzia... tipo appunto 4070 super o 4080. Certo se il risparmio è di 100 euro sulle 5000 , magari no, ma secondo me le 4000 ancora sono buone. Io ho preso una 4080 super FE prima che uscissero le 5000, credo fosse tra le ultime, perchè poi sono tornato sul sito ed erano esaurite. Molti non sarebbero d'accordo con la scelta che ho fatto, ma sapendo di saltare le 5000, mi sono accaparrato una FE con una qualità costruttiva spettacilare e che alla rivendita varrà anche di più sull'usato, anche perchè esteticamente è diversa dalle 4090 e 4080, perchè è totalmente in alluminio Nero.

Ultima modifica da un moderatore:
allora non ho capito... io ho attivato tutto il possibile quindi lo avrò attivato allora...
allora alan wake ha ricevuto di recente se non vado errato un aggiornamento che comrpende anche il DLSS 4

E' direttamente quello il nuovo DLSS se si vuole il vecchio c'è una casellina da spuntare con scritto "legacy"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro