- Reazioni
- 35,457
- Punteggio
- 253
NO NO 2160PMa non in 4k, in QHD intendi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO NO 2160PMa non in 4k, in QHD intendi?
Allora, provato adesso.Ma non in 4k, in QHD intendi?
Mi sembrano valori in linea / corretti.Allora, provato adesso.
4k, tutto setting massimo con PT, dlss qualità e FG fa nella foresta 45/50 fps
Con dlss equilibrato e FG invece 57/67
Poi in 4k setting massimo senza PT, solo RT tutto setting massimo, dlss qualità e FG sta a 75 fps. In equilibrato 80 FPS, in prestazioni 95 fps.
No io ne faccio 30. Tutto Max con PT, no FG e Dlss equilibrato.Con una 4080 S DLSS equilibrato o prestazioni dovresti fare una 50ina di fps medi, con il PT abilitato
Almeno questo è quello che ho io con la 4080
devo vedere quanto se ne fa nella foresta ma mi sembrano un pò pochi un attimo che avvio un nuovo salvataggioNo io ne faccio 30. Tutto Max con PT, no FG e Dlss equilibrato.
Calcola che sto all'inizio proprio, cercando il redivivo nella forestadevo vedere quanto se ne fa nella foresta ma mi sembrano un pò pochi un attimo che avvio un nuovo salvataggio
allora la foresta è un pò più pesantina ma dovresti comunque riuscire ad arrivare sui 60-70 con FG a modalità DLSS prestazioniCalcola che sto all'inizio proprio, cercando il redivivo nella foresta
Ah ok, quindi dlss prestazioni con anche FG... Ora provo, spero non sia la scheda che non vaallora la foresta è un pò più pesantina ma dovresti comunque riuscire ad arrivare sui 60-70 con FG a modalità DLSS prestazioni
Questo è quello che almeno mi fa a me
il ppunto più pesante è la foresta nel resto del gioco dovresti avere un framerate più altoAh ok, quindi dlss prestazioni con anche FG... Ora provo, spero non sia la scheda che non va
Unica cosa che non capisco è quel tracciato non lineare e spesso, inoltre se avvio il gioco con Undervolt il gioco va in crash, va solo con impostazioni di fabbrica. Undervolt è quello della guida standardè giusto
Unica cosa che non capisco è quel tracciato non lineare e spesso, inoltre se avvio il gioco con Undervolt il gioco va in crash, va solo con impostazioni di fabbrica. Undervolt è quello della guida standard
Ma il PT in questo gioco vale la pena? Aggiunge molto visivamente?L'undervolt non è una scienza esatta
Il trracciato può farlo non è una cosa anormale
certo che aggiunge molto è il path tracingMa il PT in questo gioco vale la pena? Aggiunge molto visivamente?