Si, ma mi pare, non ne sono certo, che hanno usato un parte Unreal 5... Mi pare... Posso sbagliare peròsacrilegio!!!
non diciamo eresie, Remedy usa il suo motore proprietario, Nortlight Engine.
UE5 lasciamolo a fortnite dai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma mi pare, non ne sono certo, che hanno usato un parte Unreal 5... Mi pare... Posso sbagliare peròsacrilegio!!!
non diciamo eresie, Remedy usa il suo motore proprietario, Nortlight Engine.
UE5 lasciamolo a fortnite dai...
Non mi risulta, neanche cercando on line. Non sapreiSi, ma mi pare, non ne sono certo, che hanno usato un parte Unreal 5... Mi pare... Posso sbagliare però
Sicuramente mi sbaglio...Non mi risulta, neanche cercando on line. Non saprei
1- 4K + PT + DLAA su una 4080s è normale che faccia 20fps, che pretendi? Sai almeno cosa stavi giardando?Si però ora dico... ho provato la 4080 super FE che ho in salotto collegata alla TV. Alan wake 2: 20 fps tutto al max RT DLSS / DLAA. Grafica boh, molto impastata. Mi preoccupo un attimo per la Scheda anche se i test Time Spy extreme vanno bene. Quindi, poi , per prova installo Resident evil 3 , sparo tutto al Max con quel poco di RT che ha e faccio 120 fps fissi. Grafica, una meraviglia... comincio a farmi qualche domanda...
Ho messo tutto al massimo ...1- 4K + PT + DLAA su una 4080s è normale che faccia 20fps, che pretendi? Sai almeno cosa stavi giardando?
2- qualità impastata? Che impostazioni hai messo?? Solo tu lamenti dell'imposto...
La resa è assolutamente eccellente in RE4 remake, ma non è minimamente paragonabile a cioʻ che si ottiene in AW2 con il Path Tracing... capito cosa è il path tracing e la differenza che c'è con i giochi tipo RE4 remake che non ce l'hanno? Ed in più, "a palla", quando con il DLSS qualità (in modalità transformer) hai la stessa resa del nativo o DLAAHo messo tutto al massimo ...
Però il post era per dire che ci sono motori molto più leggeri che però danno una resa comunque ecellente...
Si si, d'accordo su tutto, ma comunque è impegnativo. Anche con DLSS 4 devo scalare a 1440p per stare sui 60 fps. Altrimenti in 4k tutto tirato al massimo, anche con dlss4, non è giocabile. Forse sbaglio io qualcosa... Ci riprovo domani..La resa è assolutamente eccellente in RE4 remake, ma non è minimamente paragonabile a cioʻ che si ottiene in AW2 con il Path Tracing... capito cosa è il path tracing e la differenza che c'è con i giochi tipo RE4 remake che non ce l'hanno? Ed in più, "a palla", quando con il DLSS qualità (in modalità transformer) hai la stessa resa del nativo o DLAA
4080 Super / 4090 / 7900xtBeex mi ricordi che scheda hai?
4080 superMa il test con quale scheda lo hai fatto?
Stai pretendendo di giocare in 4k + Path tracing con una 4080s, questo è il tuo errore. Questa risoluzione con PT è pensata per la 4090, non la 80! Ovviamente se metti poi il FG anche con la 80 arrivi a 60fps. Poi fammi capire, non ti piace cioʻ che vedi in TV attivando il DLSS4, pur mettendo bilanciato o performance? Voi ragazzi non vi rendete minimamente conto di cioʻ che avete in mano e cosa vorreste gestire, datemi rettaSi si, d'accordo su tutto, ma comunque è impegnativo. Anche con DLSS 4 devo scalare a 1440p per stare sui 60 fps. Altrimenti in 4k tutto tirato al massimo, anche con dlss4, non è giocabile. Forse sbaglio io qualcosa... Ci riprovo domani..
Ho provato Re 3 remake, certo non c'è RT e PT, ma l'inizio del gioco è fantastico graficamente. Capcom ha un motore incredibile
Bilanciato o performance non l'Ho né anche considerato, poi provo però..Stai pretendendo di giocare in 4k + Path tracing con una 4080s, questo è il tuo errore. Questa risoluzione con PT è pensata per la 4090, non la 80! Ovviamente se metti poi il FG anche con la 80 arrivi a 60fps. Poi fammi capire, non ti piace cioʻ che vedi in TV attivando il DLSS4, pur mettendo bilanciato o performance? Voi ragazzi non vi rendete minimamente conto di cioʻ che avete in mano e cosa vorreste gestire, datemi retta