UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Dipende dal tuo utilizzo, in ambito culinario e una temperatura perfetta puoi scaldare e cuocere moltissime pietanze.
Superati 88 gradi ( oltre 100 sul punto più caldo) la scheda va in protezione e taglia le frequenze.

Dovrei mettermi e sostituire tutti i pad termici ma sinceramente non ne ho voglia, speriamo che sta 4070 ti super riesca a girare col mio 9700k, vi terro aggiornati
😅
Ma è successo dall'oggi al domani?
Cioè non credo sia solo un discorso di pasta. Le ventole girano tutte?

😅
Ma è successo dall'oggi al domani?
Cioè non credo sia solo un discorso di pasta. Le ventole girano tutte?
Era da un po che non giocavo, la gpu piena di polvere, avvio God rafjsrock e vedo temperature alte, di norma stava a 76/80 massimo, smonto la gpu pulisco la polvere qualcosa guadagno ma non basta, dopo mezz'ora / 1 ora in alcuni scenari la gpu andava in protezione... Stufo di questa situazione mi sono detto, dai è ora di cambiare la pasta del capitano, ieri l'ho aperta sostituito pasta messa in modo impeccabile spalmata uniformemente ( provato a metterla più volte in varie quantità), riprovo a gicoare e le temp schizzano all'impazzata, peggio di prima, probabilmente sono i pad termici che nell'aprire la scheda su sono staccati o spostati o deformati.. Ora visto che già la scimmia ce l'avevo e visto anche le 3 ore perse dietro questa scheda ho fatto l'ordine della 4070 ti super... Pero riuscissi a sistemarla la mia potrei ricavarci 150/200 euro che non mi dispiacerebbero

È strano però perché non è che la pasta termica è un'operazione così chirurgica. Non è che il dissipatore non aderisce bene o si è deformato causa montaggio?

È strano però perché non è che la pasta termica è un'operazione così chirurgica. Non è che il dissipatore non aderisce bene o si è deformato causa montaggio?
È una scheda che aveva 5 anni di onorato servizio, dentro la pasta era tutta secca, il dissipatore non saprei se aderisce bene o no ma penso che siano più i pad termici che debbano svolgere sta funzione di aderenza.. C'è anche da dire che è una scheda video con dissi a liquido e può essere anche che si sia fritta la pompa o si sia perso del liquido anche se non penso. Non saprei proprio.

È una scheda che aveva 5 anni di onorato servizio, dentro la pasta era tutta secca, il dissipatore non saprei se aderisce bene o no ma penso che siano più i pad termici che debbano svolgere sta funzione di aderenza.. C'è anche da dire che è una scheda video con dissi a liquido e può essere anche che si sia fritta la pompa o si sia perso del liquido anche se non penso. Non saprei proprio.
Scusa ma sulla nuova VGA monterai lo stesso dissipatore a liquido?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro