Ale3Mac
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,865
- Punteggio
- 107
Sisi, tranquillo ti capiscoCapisco il tuo ragionamento e non fa una piega, ma permettimi di dire: "E sti pazzi!!!".
Che me ne frega a me che Nvidia ha usato un chip AD107 per la classe **60, saranno pazzi loro, intanto l'hai messa sul mercato e io ho tutto il diritto di definirlain quanto si chiama rtx 4060.
Se un domani usano la classe **80 con il chip di una classe **50 a me non interessa, purché faccino un comunicato stampa ufficiale dove dichiarano che la classe **80 è diventata ufficialmente la fascia bassa.
Lo hanno fatto con la classe **60 ?? Non mi sembra, quindi io la definisco.
Giusto per chiarezza, io sono tranquillo, può sembrare un commento di una persona incavolata e aggressiva, ma ti assicuro che sono calmissimo, inoltre ti trovo anche molto sveglio e simpatico. Purtroppo il mio modo di fare può sembrare aggressivo o offensivo ma io sono fatto cosi e non ce l'ho con te
Solo che per me se l'avessero immessa sul mercato a 150€, anche chiamandola 4060, sarebbe stata una buona scheda
Il problema è proprio che questa ha il nome ed il prezzo da fascia media ma non le prestazioni