UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Non ditelo a Superman che non ci sarà il dlss😁

Non è che sia un gran problema, essendo l'FSR2 liberamente utilizzabile da qualunque architettura, anche se il DLSS 2 rende un po' meglio e manca ovviamente la frame generation del 3.

Abbastanza prevedibile che non uscissero presto... Certo che se bisogna aspettare il 2025 è lunga, soprattutto considerando che le serie attuali sono poco convincenti.

Ragazzi perdonatemi, potete gentilmente consigliarmi un cavo "diretto" (no prolunga) che da una parte sia 12VHPWR e dall' altra PCI-e il tutto per un Seasonic Focus Gold FX 850W
Ovviamente di buona fattura, mi serve per alimentare la RTX 4080

Grazie infinitamente 😘😘😘

Ragazzi perdonatemi, potete gentilmente consigliarmi un cavo "diretto" (no prolunga) che da una parte sia 12VHPWR e dall' altra PCI-e il tutto per un Seasonic Focus Gold FX 850W
Ovviamente di buona fattura, mi serve per alimentare la RTX 4080

Grazie infinitamente 😘😘😘

Grazie mille per la risposta @Ottoore sempre gentilissimo! lo stavo per prendere ma ho visto che su quel sito non è disponibile 🥲

@Ottoore perfetto grazie! Solo un ultima domanda, per puro caso mi sono imbattuto in questo sito, sembra che venda cavi di buona qualità, che ne pensi? li conosci? https://eustore.cablemod.com/produc...ed-12vhpwr-pci-e-cable-for-asus-and-seasonic/
...se qualcuno può mi chiarisca il dubbio megagalattico sul perchè il cavo Seasonic esiste solo nella versione dove attinge corrente da 2 "prese" PCIE sull'alimentatore mentre invece quelli della Cablemod che ho linkato sopra attingono da minimo 3 prese oppure addirittura da da 4 "prese" 🙄🙄🙄
In parole povere non vorrei fondere la scheda dandogli corrente da 3 prese!!!

Grazie ancora! 😀

Ultima modifica:
@Ottoore perfetto grazie! Solo un ultima domanda, per puro caso mi sono imbattuto in questo sito, sembra che venda cavi di buona qualità, che ne pensi? li conosci? https://eustore.cablemod.com/produc...ed-12vhpwr-pci-e-cable-for-asus-and-seasonic/
...se qualcuno può mi chiarisca il dubbio megagalattico sul perchè il cavo Seasonic esiste solo nella versione dove attinge corrente da 2 "prese" PCIE sull'alimentatore mentre invece quelli della Cablemod che ho linkato sopra attingono da minimo 3 prese oppure addirittura da da 4 "prese" 🙄🙄🙄

Grazie ancora! 😀
Cablemod è un azienda affidabile che fa cavi sleeved con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se crei un cavo custom con altre aziende più hardcore il costo è maggiore e arrivi a pagare ad esempio il 24 Pin della scheda madre come un intero kit Cablemod 😅
La modalità di fattura del cavo è una scelta da parte di chi lo produce.
Se l'alimentatore è di qualità riesce a erogare senza problemi anche 600w utilizzando due uscite 8 pin.
Tutti i cavi 12vhpwr originali delle case madri sono 2 x 8 pci to 12vhpwr.
Quelli custom li trovi anche da tre o da quattro per chi vuole ridondanza nell'alimentazione.
Lo spiegano anche sul sito:
Ho usato il cavo originale del mio alimentatore per mesi senza problemi con una 4090 Strix.
Nel kit custom che ho preso da Moddiy e che monto adesso il cavo è invece da tre connettori 8 Pin ma non cambia niente a livello di performance e tutto il resto.

Ultima modifica:
Pare che prima delle recensioni della 4060 nvidia abbia permesso di fare delle "pre recensioni" a chi accettasse di testare la scheda in scenari prestabiliti da nvidia (ciberpunk con qualche impostazione particolare) e mettesse in risalto i vantaggi del frame generator. 🤦‍♂️

Ovviamente i recensori seri non hanno accettato, gli altri (markettari e compagnia bella) si. 😒

Vedendo chi ha fatto quelle pre recensioni guidate dall'alto ci si può fare un idea del canale che l ha fatta 🤔😬

Grazie ancora! 😀
Vai tranquillo con il cavo da caseking ho il tuo stesso alimentatore e la 4080 ed ho preso da caseking quel cavo ed è perfetto.😉

io non so voi, ma se un gioco mi dà una trama/personaggi ottimi, una Lore convincente... sui bug ci passo sopra con una pick-up da 5 tonnellate, inchiodo e ci ripasso anche in retro!
La penso esattamente come te, a me dei bug non è mai fregato nulla, a meno che non siano gravi che non permettono di continuare una missione, la trama principale o di usufruire di oggetti o rendono le prestazioni indecenti lì mi innervosisco, però delle compenetrazioni, i giganti che volano, l'NPC a mezz'aria o che si alza di scatto senza l'animazione e tutte queste cosette qui che nei giochi Bethesda si sono viste negli anni a fiotte, se il gioco ha comunque un'ottima giocabilità, un'ottima trama, mi fa sentire immerso, generalmente ci passo sopra.

Ho recuperato le recensioni della rtx 4060, orrida. Io non capisco Nvidia, come è possibile mettere sul mercato una classe 60 che va solo un 10% in più della precedente, mentre va meno della 60ti precedente ( e non di poco ), Che orridume, a mani basse la peggiore classe 60 mai creata.

Ho recuperato le recensioni della rtx 4060, orrida. Io non capisco Nvidia, come è possibile mettere sul mercato una classe 60 che va solo un 10% in più della precedente, mentre va meno della 60ti precedente ( e non di poco ), Che orridume, a mani basse la peggiore classe 60 mai creata.
Senza dlss in full hd su A Plague Tale non raggiunge nemmeno i 60fps. Mamma mia la peggior scheda mai creata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro