Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ditelo a Superman che non ci sarà il dlss
![]()
Starfield su PC è in partnership esclusiva con AMD, userà FSR 2
Bethesda ha annunciato che Starfield su PC deriva da una partnership esclusiva con AMD e userà FSR 2 e altre tecnologie della compagnia.multiplayer.it
![]()
NVIDIA to introduce Ada Lovelace successor in 2025 - VideoCardz.com
NVIDIA to launch Ada Lovelace successor in 2025 A new roadmap was revealed by NVIDIA, reports HardwareLuxx. The GPU vendor confirms its plans for what comes after Ada Lovelace. A cryptic codename “Ada Lovelace Next” is how NVIDIA describes its upcoming gaming architecture. A bit of surprising...videocardz.com
Ragazzi perdonatemi, potete gentilmente consigliarmi un cavo "diretto" (no prolunga) che da una parte sia 12VHPWR e dall' altra PCI-e il tutto per un Seasonic Focus Gold FX 850W
Ovviamente di buona fattura, mi serve per alimentare la RTX 4080
Grazie infinitamente![]()
Grazie mille per la risposta @Ottoore sempre gentilissimo! lo stavo per prendere ma ho visto che su quel sito non è disponibile![]()
ALTERNATE
Acquistare online dal vincitore di diverse prove: distributore hardware dell'anno nel 2010, 1 posto nel test dei portali di acquisti online! Fantastiche novità & articoli più venduti, servizio eccellente!www.alternate.it
Immediatamente disponibileGrazie mille per la risposta @Ottoore sempre gentilissimo! lo stavo per prendere ma ho visto che su quel sito non è disponibile![]()
Cablemod è un azienda affidabile che fa cavi sleeved con un ottimo rapporto qualità prezzo.@Ottoore perfetto grazie! Solo un ultima domanda, per puro caso mi sono imbattuto in questo sito, sembra che venda cavi di buona qualità, che ne pensi? li conosci? https://eustore.cablemod.com/produc...ed-12vhpwr-pci-e-cable-for-asus-and-seasonic/
...se qualcuno può mi chiarisca il dubbio megagalattico sul perchè il cavo Seasonic esiste solo nella versione dove attinge corrente da 2 "prese" PCIE sull'alimentatore mentre invece quelli della Cablemod che ho linkato sopra attingono da minimo 3 prese oppure addirittura da da 4 "prese"
In parole povere non vorrei fondere la scheda dandogli corrente da 3 prese!!!
Grazie ancora!![]()
Vai tranquillo con il cavo da caseking ho il tuo stesso alimentatore e la 4080 ed ho preso da caseking quel cavo ed è perfetto.@Ottoore perfetto grazie! Solo un ultima domanda, per puro caso mi sono imbattuto in questo sito, sembra che venda cavi di buona qualità, che ne pensi? li conosci? https://eustore.cablemod.com/produc...ed-12vhpwr-pci-e-cable-for-asus-and-seasonic/
...se qualcuno può mi chiarisca il dubbio megagalattico sul perchè il cavo Seasonic esiste solo nella versione dove attinge corrente da 2 "prese" PCIE sull'alimentatore mentre invece quelli della Cablemod che ho linkato sopra attingono da minimo 3 prese oppure addirittura da da 4 "prese"
In parole povere non vorrei fondere la scheda dandogli corrente da 3 prese!!!
Grazie ancora!![]()
La penso esattamente come te, a me dei bug non è mai fregato nulla, a meno che non siano gravi che non permettono di continuare una missione, la trama principale o di usufruire di oggetti o rendono le prestazioni indecenti lì mi innervosisco, però delle compenetrazioni, i giganti che volano, l'NPC a mezz'aria o che si alza di scatto senza l'animazione e tutte queste cosette qui che nei giochi Bethesda si sono viste negli anni a fiotte, se il gioco ha comunque un'ottima giocabilità, un'ottima trama, mi fa sentire immerso, generalmente ci passo sopra.io non so voi, ma se un gioco mi dà una trama/personaggi ottimi, una Lore convincente... sui bug ci passo sopra con una pick-up da 5 tonnellate, inchiodo e ci ripasso anche in retro!
Senza dlss in full hd su A Plague Tale non raggiunge nemmeno i 60fps. Mamma mia la peggior scheda mai creata.Ho recuperato le recensioni della rtx 4060, orrida. Io non capisco Nvidia, come è possibile mettere sul mercato una classe 60 che va solo un 10% in più della precedente, mentre va meno della 60ti precedente ( e non di poco ), Che orridume, a mani basse la peggiore classe 60 mai creata.