- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Ottima ideaIo quasi quasi vendo la mia 4080 FE e mi compro una bella 4090 gybabite gamin OC....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima ideaIo quasi quasi vendo la mia 4080 FE e mi compro una bella 4090 gybabite gamin OC....
Ti aiuto io:Io quasi quasi vendo la mia 4080 FE e mi compro una bella 4090 gybabite gamin OC....
Costa troppo.... pensavo costasse meno
Ora che ci rifletto la mia 4090 game rock l'ho pagata esattamente 600 in meno
E che ti frega ? Tanto rivendi la 4080, la lavatrice, la dentiera della nonna e devi pagare “solo” 600 euro !Costa troppo.... pensavo costasse meno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora che ci rifletto la mia 4090 game rock l'ho pagata esattamente 600 in meno
Chi è Beex??E che ti frega ? Tanto rivendi la 4080, la lavatrice, la dentiera della nonna e devi pagare “solo” 600 euro !
Non è così che ragiona Beex ?![]()
Il tipo sulla cui spalla sei appollaiato da un pochinoChi è Beex??
No no, niente schede, tanto non esce nulla. E anche quando sarà vanno bene queste. Mi sto godendo la PS5 e finalmente gioco. Dico questo con un po' di tristezza, perchè tutto quello che gioco su pc sarebbe mille volte più godibile. MA niente giochi.Il tipo sulla cui spalla sei appollaiato da un pochino
La FE è l'unica che riesce a stare conoda comoda qui dentroIl tipo sulla cui spalla sei appollaiato da un pochino
per far scena probabilmente... :D
questi sono diventati dettagli che "attirano" al giorno d'oggi, molti finti espertoni e clocker estremi della domenica si riempiranno la bocca con gli amici sbandierando spec che manco sanno che significano...
alla fine va anche considerato che per un uso classico l'overclock come lo intendiamo noi old-school è bello che morto, quindi alla fine una scheda vale l'altra se l'utilizzo è il gaming...
quei pochi veri clocker che rimangono 1) puntano a ben altri modelli (HOF ecc) e 2) il dissy originale, pure fosse grande come il rad di uno Scania lo levano prima di subito..
Per far parlare per 24 ore il tipo che fa i video infinitamente lunghi sulle foto dei pcb (non mi ricordo il nome)![]()
Si si è corretto. La tua è una 4070 Ti quindi consuma ancora meno. Ma anche da te il voltaggio come vedi sta sui 900 mV con 210 MHz di frequenza. Si vede che queste Ada necessitano di un alimentazione maggiore per stabilizzarsi ma al contempo è impressionante come solo con 975 mV arrivino stabili al boost massimo di 2800/2900 MHz.
Io quasi quasi vendo la mia 4080 FE e mi compro una bella 4090 gybabite gamin OC....
Quale dei tre ?Tu a volte sembri davvero bipolare![]()
"Actually too long videos to care" dovrebbe chiamarsiil canale è Actually Hardcore Overclocking.
Chissa come mai !!!!che nessuno si è cagato![]()
E' il minimo.Voi lo prendete in giro...
Va bene guardare su Hwinfo64? perchè mi sembra strano un minimo di 1.5W
Visualizza allegato 461419
Incuriosito dai vostri post sto guardando come si comporta la mia 4070 ti e ho notato che non scende mai al di sotto del boost anche in idle e come consumo base sta intorno a 35-40w. C'è qualcosa che non va secondo voi?Si si è corretto. La tua è una 4070 Ti quindi consuma ancora meno. Ma anche da te il voltaggio come vedi sta sui 900 mV con 210 MHz di frequenza. Si vede che queste Ada necessitano di un alimentazione maggiore per stabilizzarsi ma al contempo è impressionante come solo con 975 mV arrivino stabili al boost massimo di 2800/2900 MHz.
Prova a controllare i processi, magari c'è qualcosa che la tiene attiva. Cosa hai aperto in background?Incuriosito dai vostri post sto guardando come si comporta la mia 4070 ti e ho notato che non scende mai al di sotto del boost anche in idle e come consumo base sta intorno a 35-40w. C'è qualcosa che non va secondo voi?
Ma la gpu sembra avere il vCore fisso... Hai fatto un undervolt? Se si facci vedere la curva che hai fatto