Ma il primo capitolo l'avevi provato? Red Dead Redemption 1 intendoOh però dai non spoilerate, altrimenti ho buttato 20 euro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il primo capitolo l'avevi provato? Red Dead Redemption 1 intendoOh però dai non spoilerate, altrimenti ho buttato 20 euro![]()
No, dici di fare prima quello?Ma il primo capitolo l'avevi provato? Red Dead Redemption 1 intendo
Non è necessario. A parte che era un'esclusiva per console mai uscito per WindowsNo, dici di fare prima quello?
No no.gioca direttamente il 2. Anzi paradossalmente meglio giocare perima il 2 e poi il primo. Infatti il 2 è la storia precedente al primoNo, dici di fare prima quello?
Il finale si chiama "epilogo" ;)Sicuro? Ero convinto fosse la parte finale con Jack
Ma il primo come lo gioca senza console?No no.gioca direttamente il 2. Anzi paradossalmente meglio giocare perima il 2 e poi il primo. Infatti il 2 è la storia precedente al primo
Ho la PS3 é sufficiente?Ma il primo come lo gioca senza console?
YepHo la PS3 é sufficiente?![]()
Ma va non preoccuparti.Ok sono un idiota, ho confuso epilogo con prologo. Roba da poco.
Allora è l epilogo che fa schifo!
Ps. Non l ho giocato ma non perderei tempo col primo. Anche perché comunque nella cronologia della storia verrebbe dopo.
Secondo me con una 4070 non serve neppure ottimizzare nulla… ma sarebbe interessante provare.
Anche a me non piace il genere western quindi ero titubante, ma alla fine RDR 2 mi ha preso eccome.con la mia 3070 con 0.9 (in realtà anche con 0.875) riuscivo a tenere i 1935, 0.925 teneva tranquillamente anche i 1980 (con picchi a 1995).
edit:
20/21° in stanza, gpu al 95/100% da minimo 40 minuti... 62° max con ventole al massimo al 50%...
Beex
non ho una play dai tempi della 1...
e i western mi fan hahare.(film compresi)
ma se la storia merita... ci passo volentieri sopra.
edit:
sono in lista... insieme ai vari R.E. remake, gli ultimi hitman (da absolution in poi), gli ultimi 3 AC, e molti altri.
PNY 4090 con enorme dissy by Cooler Master da 4.5 slot...
![]()
![]()
PNY and Cooler Master introduce 4.5-slot GeForce RTX 4090 Verto graphics card - VideoCardz.com
Cooler Master fans on super thick GeForce RTX 4090 Move along, Noctua. PNY and Cooler Master have just unveiled what gamers were asking for, a dark design graphics card concept with powerful fans. PNY/Cooler Master RTX 4090 GPU, Source: Benchlife PNY and Cooler Master have teamed up for a new...videocardz.com
Ma cosa intendi con Prologo ? Quello finale è un epilogo, non il prologoMa anche il prologo ?
A me è sembrato il solito "e vissero tutti (o quasi) felici e contenti" di una banalità disarmante in un gioco che fino a quel punto era stato tutt'altro che banale.
Dirò di più, senza prologo sarebbe stata una storia migliore secondo me. Potevano tagliare il gioco lì ed era perfetto.
Anche le missioni calano molto di qualità nel prologo.
Mi state confondendoSi, secondo me la parte conclusiva potevano tranquillamente risparmiare a tutti. Però bella storia quella che resta
Aaaahhhh … ho capito cosa intendete con il prologo. Quella parte è più un tutorial secondo me.Il prologo è quando la banda di Dutch e Arthur si rifugia nelle montagne.. Ed è graficamente spettacolare