UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ok sono un idiota, ho confuso epilogo con prologo. Roba da poco 😅.

Allora è l epilogo che fa schifo!

Ps. Non l ho giocato ma non perderei tempo col primo. Anche perché comunque nella cronologia della storia verrebbe dopo.

Ok sono un idiota, ho confuso epilogo con prologo. Roba da poco 😅.

Allora è l epilogo che fa schifo!

Ps. Non l ho giocato ma non perderei tempo col primo. Anche perché comunque nella cronologia della storia verrebbe dopo.
Ma va non preoccuparti.
Si nonostante sia uscito prima è il sequel in ordine cronologico e non so se siano state rilasciate versioni remastered per le varie console delle generazioni successive a Playstation 3 e XBox 360
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chiedo lumi agli utenti consolari

con la mia 3070 con 0.9 (in realtà anche con 0.875) riuscivo a tenere i 1935, 0.925 teneva tranquillamente anche i 1980 (con picchi a 1995).

edit:
20/21° in stanza, gpu al 95/100% da minimo 40 minuti... 62° max con ventole al massimo al 50%...

Beex
non ho una play dai tempi della 1...
e i western mi fan hahare. 🤷‍♂️ (film compresi)
ma se la storia merita... ci passo volentieri sopra. 😉

edit:
sono in lista... insieme ai vari R.E. remake, gli ultimi hitman (da absolution in poi), gli ultimi 3 AC, e molti altri.
Anche a me non piace il genere western quindi ero titubante, ma alla fine RDR 2 mi ha preso eccome.

Però io ti consiglio anche DL2: a me dopo un inizio poco convincente mi è piaciuto moltissimo. Il gioco ha una curva un pochino particolare, ma quando il personaggio è salito bene di livello diventa davvero soddisfacente e ti vai “a cercare i guai” volentieri.

PNY 4090 con enorme dissy by Cooler Master da 4.5 slot...

PNY-CM-RTX-4090.jpg

Sembra affetta da elefantiasi (al dissipatore)...

Ma anche il prologo ?
A me è sembrato il solito "e vissero tutti (o quasi) felici e contenti" di una banalità disarmante in un gioco che fino a quel punto era stato tutt'altro che banale.
Dirò di più, senza prologo sarebbe stata una storia migliore secondo me. Potevano tagliare il gioco lì ed era perfetto.
Anche le missioni calano molto di qualità nel prologo.
Ma cosa intendi con Prologo ? Quello finale è un epilogo, non il prologo 🧐
Non ho capito a cosa fai riferimento 🤨

Si, secondo me la parte conclusiva potevano tranquillamente risparmiare a tutti. Però bella storia quella che resta
Mi state confondendo 🧐
La parte FINALE non è il Prologo ! Oh ragazzi la parola “prologo” ha un significato diverso
State parlando di qualcos’altro che non ho capito, oppure usate prologo per definire l’ epilogo ?🤔

Il prologo è quando la banda di Dutch e Arthur si rifugia nelle montagne.. Ed è graficamente spettacolare
Aaaahhhh … ho capito cosa intendete con il prologo. Quella parte è più un tutorial secondo me.
Invece l’epilogo mi è piaciuto.

Ultima modifica:
@MOBO92
bestia! sacrilego! profanatore di trame! usa gli spoiler! (tanto, se prima devo giocarmi tlou part 1, quello che ho letto nei messaggi precedenti l'avrò già bello che dimenticato... 🤣 🤣 )
ovviamente si scherza, ma se dovete parlare di qualche parte della trama... usate gli spoiler.
per favore... 😭🥺🥺

@Beex
vedo che tlou attualmente si trova sui 40€, prezzo accettabile.
dici che rdr2 si porta avanti in mesi... nel senso: 4 ore a settimana? o 2/3 al giorno??
son cose mooolto diverse.
tlou più o meno quanto dura? facendo buona parte delle secondarie (se ci sono!), e cazzeggiando in giro per trovare luoghi e/o pezzi di lore

@Max(IT)
rdr2 è già nel carrello, andare a inizio prossima settimana finisce su steam. (devo andare a caricare la carta, che è vuota di pecunia...)

per DL2: il mio tipo di gioco! facevo la stessa cosa in DL1...
all'inizio, di notte uscivo il meno possibile! quando ero bello skillato... i notturni li andavo a cercare! (una volta me ne son scarrozzati 5 da poco dopo le 2, fino all'alba.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro