dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 605
- Punteggio
- 107
Mi rimane difficile capire quando parla Beex e quando parla Altered-BeexBeex non scherza mai su ste cose![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Mi rimane difficile capire quando parla Beex e quando parla Altered-BeexBeex non scherza mai su ste cose![]()
Dipende da con chi credi di parlare in quel momento.... ah ha ha hadicono tutti così... :D
cmq l'avevo capito, non mi sembri tanto pazzo da volere una vga del genere....
Dipende da con chi credi di parlare in quel momento.... ah ha ha ha
Comunque piccola prova: Red Dead Red 2 con la 4090 , risoluzione 5760x2400 su monitor 3840x1600p, NO DLSS , tutto su ultra 95/100 fps. Una meraviglia a questa risoluzione, impatto visivo incredibile
@Avets ( visto che ti piace il gioco )
13.824.000 milioni di pixel, giusto per farvi capire la differenza con il QHD che ne conta solo 3.686.000 milioni e nonostante i quasi 14 milioni di pixel ti fa 95/100fps e pensare che ci sono utenti che la stanno usando in 1080p o 1440p. Quanta ignoranza!Comunque piccola prova: Red Dead Red 2 con la 4090 , risoluzione 5760x2400 su monitor 3840x1600p, NO DLSS , tutto su ultra 95/100 fps. Una meraviglia a questa risoluzione, impatto visivo incredibile
@Avets ( visto che ti piace il gioco )
Ma se la moda del DLDSR l'ho portata io qui, suvvia...13.824.000 milioni di pixel, giusto per farvi capire la differenza con il QHD che ne conta solo 3.686.000 milioni e nonostante i quasi 14 milioni di pixel ti fa 95/100fps e pensare che ci sono utenti che la stanno usando in 1080p o 1440p. Quanta ignoranza!
Ti sei sentito tirato in causa ?Ma se la moda del DLDSR l'ho portata io qui, suvvia...
Ma parliamo del pacco smarrito oppure alla fine hai fatto un secondo ordine di altro modello? Scusa ma negli ultimi giorni ho lavorato incessantemente e non ho più seguito gli sviluppi del thread!Aggiornamento: il pacco è arrivato () ma l'ha ritirato mia moglie e adesso mi sta ricattando
![]()
Cosa sarebbe sto DLDSR?stai usando il DLDSR?
non l'ho mai provato in quel gioco, mo so curioso..
Detta in parole povere è una versione nuova del DSR introdotta dalle schede di serie RTX, con la differenza che oggi sfrutta anche l'IACosa sarebbe sto DLDSR?
Perdona la mia ignoranza ma non conosco nemmeno il DSR.. SR dovrebbe stare per super resolutionDetta in parole povere è una versione nuova del DSR, con la differenza che oggi sfrutta anche l'AI
Il DSR normale, come anche il DLDSR si usa per forzare, sempre semplificando, la risoluzione del gioco oltre quella nativa del monitor, cosa che generalmente non si potrebbe fare altrimenti (è un opzione da settare del pannello di controllo Nvidia, che poi va a sbloccare risoluzioni maggiori nelle opzioni del gioco). Qualche miglioria la dà , ovviamente non si può paragonare a una risoluzione nativa su un monitor adatto. il DLDSR serve per lo stesso motivo, con la differenza che questo sfrutta i tensor cores aggiungendo l'intelligenza artificiale per il downscaling (e ricostruzione dell'immagine)Perdona la mia ignoranza ma non conosco nemmeno il DSR.. SR dovrebbe stare per super resolution