Si potrebbe fare un elenco enorme di giochi decenti, buoni, ottimi, ma io ho fatto una piccolissima lista di titoli, i primi che mi sono venuti in mente, che dimostrano che il settore ludico non è in decadimento ( rispondendo a
@Libanese06 ), compreso Atomic Heart che non ho citato perché non l'ho ancora giocato, ma da quel che ho visto sembra un ottimo lavoro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per te magari. Io tra pochi giorni ho Diablo 4 e come minimo ci andrò a nerdare per più di un anno come un pazzo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non bisogna smettere di acquistare al D1, bisogna smettere di acquistare ad occhi chiusi.
Per esempio, ora tutto il web è impazzito per il teaser di MGS3, nessuno ha visto un secondo di gameplay, nessuno ha visto uno sputo di info sul gioco, nada de nada e nonostante questo se Konami avviasse il pre-order, quella massa di dementi si fionderebbe a pre-acquistare il gioco senza porsi nessun dubbio, tipo:
1- MGS senza Kojima mmmmhhhh ?!
2- MGS senza Kojima mmmmhhhh ?!
e ultimo ma non per importanza:
3- MGS senza Kojima mmmhhhhhh?!
Un esempio banale sul perché si può ancora acquistare al D1, Diablo 4 ha messo a disposizioni diverse prove, tra qui la beta due settimane fa ( non ricordo quando di preciso ) senza troppi limiti potevi assaporare tantissimo del gioco finale e mi ha convinto a pre-acquistarlo.
RE4 remake lanciarono la demo, molto limitante per via della durata, ma ti faceva assaporare il gameplay, l'atmosfera e l'ottimizzazione e quindi l'ho pre-acquistato ad occhi chiusi dopo averlo provato.
Monster Hunter Rise, stesso discorso, Demo e via di pre-order.
Se mi pre-ordini un gioco il quale hanno mostrato 2 minuti di gameplay in 2 anni di pubblicità, pochissime info sulle meccaniche di gioco ecc bhe direi che li te la sei cercata.