UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Il RT ha il suo perchè se implementato bene sull'illuminazione generale. Lasciamo stare i riflessi che quelli sono una cavolata.
Ma si certo, intanto però il miglior gioco a detta di tutti uscito fino ad ora non ha il RT.
Magari non è così importante come vogliono far sembrare 😬

Non posso darti torto al 100%, però non è tutto "marcio".
Per esempio quest'anno è uscito:
- the legend of zelda tears of the kingdom (GOTY al 99% )
- Hogwarts Legacy, che nonostante i problemi iniziali legati alla vram, ha sorpreso tutti, dimostrandosi un buon titolo e non il solito gioco mediocre tratto da film/telefilm/libri/cartoni.
- Octopath Traveler II, degno successore del primo capitolo, ottimo rpg a turni.
- Bayonetta Origins
- Resident Evil 4 Remake
- Endless Dungeon
- Diablo 4, ho testato tutte le prove e beta, è sembra essere già in una fase ottima a differenza del precedente capitolo che usci al day 1 in uno stato pietoso.

Inoltre quest'anno usciranno altri giochi che con alte probabilità saranno degli ottimi giochi. Basta saper selezionare e non fiondarsi su giochi mediocri e mal ottimizzati.
ATomic Heart molto sottovalutato. Tecnicamente ben fatto e divertente.

Ma si certo, intanto però il miglior gioco a detta di tutti uscito fino ad ora non ha il RT.
MA NO
Il ray tracing è il futuro che RDR2 non abbia il Rt non significa nulla con il Rt sarebbe stato oggettivamente migliore di quello che già è

altro che memoria

Tu continui a fare una crociata contro qualcosa che è inevitabile verso il fotorealismo, si va verso ilr ay tracing non p[erchè lo ha deciso qualcuno ma perchè ormai la rasterizzazione ha dei limiti che sono invalicabili

Il RT ha il suo perchè se implementato bene sull'illuminazione generale. Lasciamo stare i riflessi che quelli sono una cavolata.
anche qui no, i riflessi sono una parte e i riflessi generati in raster sono approssimati non ci sta paragone con Riflessi in RT vs rasterizzazione

te lo posso dimostrare in moltissimi giochi

Come impatto grafico sono usciti titoli belli che il RT lo avevano eccome…
La tua fissazione contro il RT non ha senso. Il RT è un punto a favore , non un punto contro.
Certo che se poi programmi una zozzeria come Gollum e ci metti il RT resta una zozzeria…

Come impatto grafico sono usciti titoli belli che il RT lo avevano eccome…
La tua fissazione contro il RT non ha senso. Il RT è un punto a favore , non un punto contro.
Certo che se poi programmi una zozzeria come Gollum e ci metti il RT resta una zozzeria…
ovviamente un gioco zozzeria rimane una zozzeria qualsiasi cosa ci metti

anche qui no, i riflessi sono una parte e i riflessi generati in raster sono approssimati non ci sta paragone con Riflessi in RT vs rasterizzazione

te lo posso dimostrare in moltissimi giochi
Dei riflessi mi frega ben poco, e non li ritengo la cosa più importante del RT. L'illuminazione realistica invece si. Ti cambia il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro