Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche 180! :Ddai che la 4060ti è già arrivata a 480€, altri 130 di meno e sarà una bella scheda da comprare![]()
mah non penso dai, già la mia 2060S (pagata sempre 400) ha 3 anni e fortnite ad esempio ci gioco tranquillamente a 1440 quasi maxato 60fpsAnche 180! :D
Una scheda con 8Gb nel 2023 non può costare più di 300euro (che già sarebbero troppi comunque) perché significa una scheda da fhd dettagli medi nei giochi futuri...
Già la tua 2060s aveva 8Gb. Due gen dopo non è cambiato nulla.
Se non migliora l'hardware mainstream perché dovrebbero migliorare i giochi ?manco la qualità deio giochi è aumentata anzi è peggioorata
Se non migliora l'hardware mainstream perché dovrebbero migliorare i giochi ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque ho trovato il confronto di @Kal El tra 4060ti e 3060ti
Ma io non parlo dei giochi fatti male.ma non ha senso quello che dici
Qui abbiamo guiochi con texture scandaloswe che occupanop fino a 11GB di VRAM quando giochi usciti 5 anni fa avevano una grafica milgiore
ma non e uscito un gioco fatto bene nel 2023!Ma io non parlo dei giochi fatti male.
Parlo dei giochi fatti bene che anche se fatti bene con l'hw che c'è adesso più di tanto non possono fare.
E, a detta degli sviluppatori, uno dei principali limiti sono gli 8Gb per loro...
a detta di qualsii sviluppatori? in full hd il problema non esiste perchè se non ti bastano 8GB di vram in full hd non ti puoi proprio chiamare sviluppatore, piuttosto agricoltore.E, a detta degli sviluppatori, uno dei principali limiti sono gli 8Gb per loro...
ma ti rendi conto nvidia con questo tipo di utenza ci va a nozze staranno aspettando tutti quella schedadai su ancora un pò di pazienza, solo qualche settimana e finalmente sarà acquistabile la 4060Ti 16GB... :D
Beh un certo numero pure ad insultare Supermandi cui le ultime 200 a insultare nvidia , dai che la 4060ti è già arrivata a 480€, altri 130 di meno e sarà una bella scheda da comprare![]()
Guarda che non funziona proprio così… I giochi che stanno uscendo oggi li hanno sviluppati da 2 a 4 anni fa, quindi le zozzeria che stanno uscendo oggi non li influenzano più di tanto.I giochi fanno schifo anche perché gli sviluppatori devono fare i salti mortali per farli girare su hardware ormai imbarazzante, compresi gli 8Gb, e questo perché continuano ad immettere hw imbarazzante sul mercato come l'ultima 4060ti: 450+euro e ancora 8Gb !!!
Finché le lineup sono fatte così è ovvio che la maggiorparte dell'utenza avrà poca vram e gli sviluppatori dovranno rinunciare ad usarne di più.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche 180! :D
Una scheda con 8Gb nel 2023 non può costare più di 300euro (che già sarebbero troppi comunque) perché significa una scheda da fhd dettagli medi nei giochi futuri...
ma ti rendi conto nvidia con questo tipo di utenza ci va a nozze staranno aspettando tutti quella scheda