Bisogna fare una distinzione: un conto sono gli adattatori che si collegano ai cavi PCI-E lato carico diciamo, quindi fanno da prolunghe. In tal caso ne serve uno ogni 150 watt perchè le specifiche PCI-E parlano di massimo 150 watt per ogni 6+2 pin.
Un'altro conto sono i cavi che si collegano direttamente all'alimentatore, perchè solitamente gli alimentatori moderni possono erogare senza problemi 300 watt per ogni connettore. Quindi il cavo che dici tu (
questo, giusto?) va bene fino a 600 watt: basta che sia realizzato con cavi AWG16 ma questo è un requisito fondamentale per aderire allo standard PCI-E 5.0.
La cosa importante da verificare quando si acquistano cavi diretti da alimentatore a 12VHPWR è verificare che sia esplicitamente indicata la compatibilità con il proprio alimentatore, perchè il pinout dei connettori modulari degli alimentatori non è standard e a volte cambia anche tra prodotti diversi con lo stesso marchio. Comunque nel tuo caso è indicato come compatibile, quindi non ci sono problemi.