Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi preoccupo per Avets, io, ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
E comunque Max, il tono su Zelda non era per nulla offensivo, così come i bicipiti da 45cm, è pura ironia, non capisco perché ve la prendiate così tanto.
Se io dico, che è un gioco per bambini, secondo il mio pensiero, non capisco come possa essere offensivo, anche perché il lato stilistico è realmente cartonesco.
Non mi è piaciuto il comportamento verso Avets, per niente.
Se a me dicono che tw3 è un gioco da bambini, o elden ring ha grafica del 2013, non me la prendo sul personale e non minaccio di Ban.
Si sono fatte 300 battute nei giorni precedenti, mi è stato dato anche dell’idiota(io non bado a queste cose, mi scivolano) ed ora, perché Avets ha fatto una battuta, che fa anche ridere, lo si accusa di flame?
Così si crea un clima per nulla imparziale, ed a senso unico.
Per curiosità quanti giochi attualmente supportano il DLSS 3? La remastered di the Witcher e Plague Tale Requiem( due giochi che ho in lista da 5 mesi e che devo ancora provare) lo supportano?La Frame Generation è indipendente dalla risoluzione, ma non dagli fps di partenza. Un giocatore che usa una scheda video di fascia medio-bassa normalmente si accontenta anche di meno fps, anche se poi bisogna valutare caso per caso.
E' un poco difficile trovare una lista completa aggiornata, in alcunio casi il DLSS 3 èstato previsto al lancio in altri è stato promesso in seguitoPer curiosità quanti giochi attualmente supportano il DLSS 3? La remastered di the Witcher e Plague Tale Requiem( due giochi che ho in lista da 5 mesi e che devo ancora provare) lo supportano?
- A Plague Tale: Requiem
- Atomic Heart
- Black Myth: Wukong
- Bright Memory: Infinite
- Chernobylite
- Conqueror's Blade
- Cyberpunk 2077
- Dakar Desert Rally
- Deliver Us Mars
- Destroy All Humans! 2 - Reprobed
- Dying Light 2 Stay Human
- F1 22
- F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch
- Frostbite Engine
- HITMAN 3
- Hogwarts Legacy
- ICARUS
- Jurassic World Evolution 2
- Justice
- Loopmancer
- Marauders
- Marvel's Spider-Man Remastered
- Microsoft Flight Simulator
- Midnight Ghost Hunt
- Mount & Blade II: Bannerlord
- Naraka: Bladepoint
- NVIDIA Omniverse
- NVIDIA Racer RTX
- PERISH
- Portal With RTX
- Ripout
- S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl
- Scathe
- SUPER PEOPLE
- Sword and Fairy 7
- SYNCED
- The Lord of the Rings: Gollum
- The Witcher 3: Wild Hunt
- THRONE AND LIBERTY
- Tower of Fantasy
- Unity
- Unreal Engine 4 & 5
- Warhammer 40,000: Darktide
ma non é contro il regolamento dare del trol ad un utente?visto che NON capisci gli avvertimenti adesso la sanzione te la becchi e sono pure buono perchè ti ho spiegato come funziona.
Il tuo è un atteggiamento da troll, continui ad ignorare io regolamento nonostante sei stato più volte avvertito sul modo con cui si esprime un proprio pensiero sia da me che da altri mod
@Avets ha compreso ed evidentemente evita di fare battute poco simpatiche nè è tuo compito decidere cosa sia o non sia offensivo in un messaggio del forum!
Non esiste più la buona fede visto che continui a tornare inutilmente sull'argomento, bene visto che "avvertire" non serve si passa all'azione
Ti ti do solo una scansione per flame/ troll perché da regolamento avrei potuto fare molto peggio!
Da parte mia no è contro il regolamento dare del fanboy, ma io non ho mica detto che lui è un troll, ho detto che il suo comportamento è da troll, inoltre ci stanno pure le critiche allo staff, se non la smettiamo di sindacare su come io o qualche altro mod lo applica saltano altre teste!ma non é contro il regolamento dare del trol ad un utente?
almeno cosi mi sembra di aver letto.
no, non é assolutamente mia intenzione criticare il Vs. operato, siete gioustamente liberi di prendere ogni decisione riteniate opportuno affinche si rispetti il regolamento e si generi un clima di pace.Da parte mia no è contro il regolamento dare del fanboy, ma io non ho mica detto che lui è un troll, ho detto che il suo comportamenti è da troll, inoltre ci stanno pure le critiche allo staff, se non la smettiamo di sindacare su come io o qualche altro mod lo applica saltano altre teste!
il regolamento è come io lo interpreto insieme ad altri moderatori, non voi e un forum non è una democrazia
per quello che mi riguarda l'argomento è chiuso per tutti e per sempre.no, non é assolutamente mia intenzione criticare il Vs. operato, siete gioustamente liberi di prendere ogni decisione riteniate opportuno affinche si rispetti il regolamento e si generi un clima di pace.
mi dispiace che succedono ste cose, siamo un gruppo di persone con almeno una passione in comume, cerchiamo di essere tutti piu coesi e spero ritorni il clima che c`era 1 settimana fa
Per chiarire, se domani un utente in risposta ad un tuo post scrive "sei un troll" allora certo, è offensivo, provocatorio e va segnalato.no, non é assolutamente mia intenzione criticare il Vs. operato, siete gioustamente liberi di prendere ogni decisione riteniate opportuno affinche si rispetti il regolamento e si generi un clima di pace.
mi dispiace che succedono ste cose, siamo un gruppo di persone con almeno una passione in comume, cerchiamo di essere tutti piu coesi e spero ritorni il clima che c`era 1 settimana fa
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a prendere ieri da Amazon Fr la 4070Ti a 650€? È stato un errore di prezzo.
Non so precisamente il modello ne parlavano in un video su YouTube. Anche se la prima cosa che ho pensato è stata altro che errore di prezzo questo dovrebbe essere il reale prezzo!ottimo per chi l'ha presa, che modello era?