UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Devo dire che questa generazione di schede (amd e nvidia) mi sta convincendo sempre più verso l'acquisto di una console. Ma la cosa più triste è il panorama dei giochi in uscita, io non vedo la luce in fondo al tunnel

Mi preoccupo per Avets, io, ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
E comunque Max, il tono su Zelda non era per nulla offensivo, così come i bicipiti da 45cm, è pura ironia, non capisco perché ve la prendiate così tanto.
Se io dico, che è un gioco per bambini, secondo il mio pensiero, non capisco come possa essere offensivo, anche perché il lato stilistico è realmente cartonesco.
Non mi è piaciuto il comportamento verso Avets, per niente.
Se a me dicono che tw3 è un gioco da bambini, o elden ring ha grafica del 2013, non me la prendo sul personale e non minaccio di Ban.
Si sono fatte 300 battute nei giorni precedenti, mi è stato dato anche dell’idiota(io non bado a queste cose, mi scivolano) ed ora, perché Avets ha fatto una battuta, che fa anche ridere, lo si accusa di flame?
Così si crea un clima per nulla imparziale, ed a senso unico.

visto che NON capisci gli avvertimenti adesso la sanzione te la becchi e sono pure buono perchè ti ho spiegato come funziona.

Il tuo è un atteggiamento da troll, continui ad ignorare io regolamento nonostante sei stato più volte avvertito sul modo con cui si esprime un proprio pensiero sia da me che da altri mod

@Avets ha compreso ed evidentemente evita di fare battute poco simpatiche nè è tuo compito decidere cosa sia o non sia offensivo in un messaggio del forum!

Non esiste più la buona fede visto che continui a tornare inutilmente sull'argomento, bene visto che "avvertire" non serve si passa all'azione

Ti ti do solo una scansione per flame/ troll perché da regolamento avrei potuto fare molto peggio!

Ultima modifica:
La Frame Generation è indipendente dalla risoluzione, ma non dagli fps di partenza. Un giocatore che usa una scheda video di fascia medio-bassa normalmente si accontenta anche di meno fps, anche se poi bisogna valutare caso per caso.
Per curiosità quanti giochi attualmente supportano il DLSS 3? La remastered di the Witcher e Plague Tale Requiem( due giochi che ho in lista da 5 mesi e che devo ancora provare) lo supportano?

Per curiosità quanti giochi attualmente supportano il DLSS 3? La remastered di the Witcher e Plague Tale Requiem( due giochi che ho in lista da 5 mesi e che devo ancora provare) lo supportano?
E' un poco difficile trovare una lista completa aggiornata, in alcunio casi il DLSS 3 èstato previsto al lancio in altri è stato promesso in seguito

• A Plague Tale: Requiem
  • Atomic Heart
  • Black Myth: Wukong
  • Bright Memory: Infinite
  • Chernobylite
  • Conqueror's Blade
  • Cyberpunk 2077
  • Dakar Desert Rally
  • Deliver Us Mars
  • Destroy All Humans! 2 - Reprobed
  • Dying Light 2 Stay Human
  • F1 22
  • F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch
  • Frostbite Engine
  • HITMAN 3
  • Hogwarts Legacy
  • ICARUS
  • Jurassic World Evolution 2
  • Justice
  • Loopmancer
  • Marauders
  • Marvel's Spider-Man Remastered
  • Microsoft Flight Simulator
  • Midnight Ghost Hunt
  • Mount & Blade II: Bannerlord
  • Naraka: Bladepoint
  • NVIDIA Omniverse
  • NVIDIA Racer RTX
  • PERISH
  • Portal With RTX
  • Ripout
  • S.T.A.L.K.E.R 2: Heart of Chornobyl
  • Scathe
  • SUPER PEOPLE
  • Sword and Fairy 7
  • SYNCED
  • The Lord of the Rings: Gollum
  • The Witcher 3: Wild Hunt
  • THRONE AND LIBERTY
  • Tower of Fantasy
  • Unity
  • Unreal Engine 4 & 5
  • Warhammer 40,000: Darktide

La prima ondata di giochi è questa ma ne sono usciti altri che supportano il DLSS 3

visto che NON capisci gli avvertimenti adesso la sanzione te la becchi e sono pure buono perchè ti ho spiegato come funziona.

Il tuo è un atteggiamento da troll, continui ad ignorare io regolamento nonostante sei stato più volte avvertito sul modo con cui si esprime un proprio pensiero sia da me che da altri mod

@Avets ha compreso ed evidentemente evita di fare battute poco simpatiche nè è tuo compito decidere cosa sia o non sia offensivo in un messaggio del forum!

Non esiste più la buona fede visto che continui a tornare inutilmente sull'argomento, bene visto che "avvertire" non serve si passa all'azione

Ti ti do solo una scansione per flame/ troll perché da regolamento avrei potuto fare molto peggio!
ma non é contro il regolamento dare del trol ad un utente?
almeno cosi mi sembra di aver letto.

ma non é contro il regolamento dare del trol ad un utente?
almeno cosi mi sembra di aver letto.
Da parte mia no è contro il regolamento dare del fanboy, ma io non ho mica detto che lui è un troll, ho detto che il suo comportamento è da troll, inoltre ci stanno pure le critiche allo staff, se non la smettiamo di sindacare su come io o qualche altro mod lo applica saltano altre teste!
il regolamento è come io lo interpreto insieme ad altri moderatori, non voi e un forum non è una democrazia

Ultima modifica:
Da parte mia no è contro il regolamento dare del fanboy, ma io non ho mica detto che lui è un troll, ho detto che il suo comportamenti è da troll, inoltre ci stanno pure le critiche allo staff, se non la smettiamo di sindacare su come io o qualche altro mod lo applica saltano altre teste!
il regolamento è come io lo interpreto insieme ad altri moderatori, non voi e un forum non è una democrazia
no, non é assolutamente mia intenzione criticare il Vs. operato, siete gioustamente liberi di prendere ogni decisione riteniate opportuno affinche si rispetti il regolamento e si generi un clima di pace.
mi dispiace che succedono ste cose, siamo un gruppo di persone con almeno una passione in comume, cerchiamo di essere tutti piu coesi e spero ritorni il clima che c`era 1 settimana fa

no, non é assolutamente mia intenzione criticare il Vs. operato, siete gioustamente liberi di prendere ogni decisione riteniate opportuno affinche si rispetti il regolamento e si generi un clima di pace.
mi dispiace che succedono ste cose, siamo un gruppo di persone con almeno una passione in comume, cerchiamo di essere tutti piu coesi e spero ritorni il clima che c`era 1 settimana fa
per quello che mi riguarda l'argomento è chiuso per tutti e per sempre.

Voglio solo rimarcare come è già stato detto 10000 volte che quando si esprime un parere personale è bene usare termini come "secondo me" o "dal mio punto di vista" o semplicemente "per me"

PS il clima disteso si ha quando non si dicono continuamente fesserie

Ultima modifica:
Per chiarire, se domani un utente in risposta ad un tuo post scrive "sei un troll" allora certo, è offensivo, provocatorio e va segnalato.
Se UN MODERATORE nella sua opera di moderazione scrive qualcosa come "non mi piace il tono che stai usando, non capisco se stai facendo il troll" questo è un intervento diverso.

Mi dispiace che si finisca per dover intervenire in un thread dove tutto sommato la presenza è assidua ed è comunque bello sentire più campane, ma certi toni a lungo andare finiscono per rovinare lo spirito. E la dimostrazione è qui sotto gli occhi di tutti: siamo arrivati a vedere Avets incazzato, Crime che sospende, tu che chiedi spiegazioni ed io che scrivo ancora per questo cavolo di Zelda (che come ho detto dal principio, manco mi piace 😅).

Questo perché i toni usati da kal El su questo forum, non da ieri sia ben chiaro perché accadde anche un anno fa ed accade sui commenti del sito regolarmente, sono costantemente canzonatori e provocatori.
Come detto una battuta o due e lo spirito goliardico ci stanno e fanno pure piacere. Ma se diventa opera sistematica e continuativa, allora il sospetto che stai trollando viene fuori. Non sarà un caso se un altro moderatore, non presente con continuità nella discussione, qualche giorno fa è intervenuto rimarcando la cosa...

Ti assicuro che rispetto a tanti altri forum che frequento, ho frequentato ed ho moderato, qui vige uno spirito di libertà ben definito, dove prima di ricorrere ad interventi di moderazione devi veramente farne di tutti i colori.
Spero che questo spiacevole episodio riporti tutti sui binari della discussione, pur goliardica, ma costruttiva.

E ribadisco, se un intervento non vi piace, usate il tasto SEGNALA invece di scrivere un post OT. Vi assicuro che OGNI messaggio, sia pure scritto da un moderatore, viene posto al vaglio.

Voglio precisare che io non sono un tipo che sanziona penso l'uiltima scansione che ho dato ha più di un anno, ed è stata di 0 punti.

La questione qui è diversa, ogni uno può esprimere un proprio giudizio o parere personale, ma deve essere fatto in modo corretto e non arbitrario, altrimenti ci possono essere anche conseguenze gravi

In almeno 2 nostri commenti precedenti si è chiesto in maniera credo più che gentile per esprimere un parere è sempre meglio usare aprole coem "secondo me" o semplicemente "per me"

Ma se si continua s ripetere la stessa frase adducendo che "non sei in mala fede" e che volevi dire "altro" allora dal mio punto di vista lo sei più

Secondo per @Avets non credo si sia offeso ed è bastato un messaggio privato per chiarirci, ma il suo messaggio anche se sono convinto ironico e in buona fede è parso offensivo a qualche altro, tanto che è stato segnalato da altri utenti. E se un mod gentilmente lo richiama perché quel messaggio è al limite non può essere vista come una minaccia perché in altri posti si applicano le sanzioni e basta

Poi non ci sta bisogno di ribadire che il regolamento VA RISPETTATO, possiamo essere anche molto elastici nell'applicarlo, ma se uno di noi vi dice "qui sei al limite modera i termini" devi farlo e basta

Io dico che mi assento un po' e voi mi citate 4 volte 😅

Allora mi tocca precisare (sennò pare che sia vero) che non mi sono offeso per niente, mi sono assentato per recepire la richiesta di non alimentare il "flame" visto che più commentavo e peggio era 😅.
Inoltre ho capito che crime mi aveva avvertito perché avevano segnalato quel post (ecco cosa non mi tornava) e non perché ce l'aveva con me (che poi, uno si sente offeso perché dico che "lo dice alla maestra" e cosa fa ? lo va a dire alla m... lo segnala al moderatore 😆 vabbè).

Per la cronaca, con quel post sulla maestra volevo suggerire a Kal di smetterla, facendo una battuta "in tema"... mi sarà venuta male chiedo scusa.
Il senso era che se continuava qualcuno prima o poi "lo diceva alla maestra = lo segnalava" e poi finiva "nei casini = bannato". Invece hanno segnalato me, vabbè 🙃
Per me l'argomento è chiuso, ora basta citarmi e dire che mi sono offeso o altro.
Se mi offendo ve lo faccio sapere io 🤣 saluti 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro