UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
No, però dire "prenderei più in considerazione quel che direbbe uno dei miei cani, se potesse parlare, e di sicuro avrebbe più senso del 99.99% dei suoi post..." per me è un po' oltre quello che si può scrivere sul forum. Pensalo pure se vuoi, nessuno ti obbliga a leggere tutto quello che scrive ciascun utente, ma non scrivere qui così: cerchiamo di mantenere il confronto su un piano più "civile".

vedrò di resistere in futuro, e metterò in pratica il famoso detto "se non puoi dire nulla di buono, allora non dire niente"... :D

Già fatto... Mi ha detto di aspettare fino a lunedì, poi o rimborso o ordine sostitutivo
Prova a richiamare è capitato anche a me che mi dicessero una data ma richiamando e dicendo che era palese che si era persa hanno anticipato il tutto e creato l’ordine sostitutivo. Da dove arrivava la scheda? Potrebbe essersi persa se la sede Amazon che spediva o riceveva il pacco si trova in Emilia-Romagna dato il caos alluvione.

Già fatto... Mi ha detto di aspettare fino a lunedì, poi o rimborso o ordine sostitutivo

mai una gioia cavolo, chissà che fine ha fatto sta scheda :(

per fortuna con amazon, perdita di tempo a parte come in questo caso, non rischi nulla

ma un'altra scheda uguale ce l'hanno da mandarti eventualmente?

Prova a richiamare è capitato anche a me che mi dicessero una data ma richiamando e dicendo che era palese che si era persa hanno anticipato il tutto e creato l’ordine sostitutivo. Da dove arrivava la scheda? Potrebbe essersi persa se la sede Amazon che spediva o riceveva il pacco si trova in Emilia-Romagna dato il caos alluvione.
Montelimar, FR
Mi ha farfugliato qualcosa di problema meteo, ma fra me e me pensavo "ma mica in Emilia c'è l'alluvione?".

Va bè fra 10 minuti esco dal lavoro e richiamo dai.

Cosa dite, glieli lanciamo 770€ sperando ci consegnino la scheda video? 😅
Effettivamente ce li possiamo pure tenere in saccoccia.. 😆 Ogni tanto capita che compri da altri store, Eprice dopo Amazon è quello da cui compro di più, solo che in casi come questi dove proprio non ho alcun tipo di informazione e quelle che trovo sono recensioni negative sul corriere, 700 e rotti euro non ce li spenderei per nulla al mondo..

mai una gioia cavolo, chissà che fine ha fatto sta scheda :(

per fortuna con amazon, perdita di tempo a parte come in questo caso, non rischi nulla

ma un'altra scheda uguale ce l'hanno da mandarti eventualmente?
se guardo c'è ancora disponibile la tuf (a 10 euro in più) e arriverebbe domani (anche perchè il wubbo è in viaggio, serve per forza la tuf😁)

se guardo c'è ancora disponibile la tuf (a 10 euro in più) e arriverebbe domani (anche perchè il wubbo è in viaggio, serve per forza la tuf😁)

eh cavolo hai ragione, non avevo pensato alla questione wb, quindi sei per forza vincolato su quel modello...
onestamente se non hai problemi di disponibilità immediata, piglierei la scheda con consegna domani, tanto poi amazon l'altra te la rimborsa senza problemi...

Io farei l'ordine sostitutivo protestando un sacco per il ritardo 🤔
Se l'altro utente (che non ricordo) poco tempo fa diceva qui hanno gli avevano rimborsato dei soldi perché gli era arrivata la scheda intatta ma con la scatola originale senza imballo, a te dovrebbero rimborsarti ancora di più !

beh la 4070 è compatta

eh non tutte putroppo, per fortuna si trovano anche modelli di dimensioni più umane...

la mia ad esempio è identica alla 4080 e 4090

questa di oggi invece è piccina piccina, una dual slot compatta...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io farei l'ordine sostitutivo protestando un sacco per il ritardo 🤔
Se l'altro utente (che non ricordo) poco tempo fa diceva qui hanno gli avevano rimborsato dei soldi perché gli era arrivata la scheda intatta ma con la scatola originale senza imballo, a te dovrebbero rimborsarti ancora di più !

non so come si comporta amazon in casi simili, ma sono daccordo che varrebbe la pena "protestare" :D

Ma era spedizione con Prime?
Si
eh cavolo hai ragione, non avevo pensato alla questione wb, quindi sei per forza vincolato su quel modello...
onestamente se non hai problemi di disponibilità immediata, piglierei la scheda con consegna domani, tanto poi amazon l'altra te la rimborsa senza problemi...
Eh no purtroppo non riesco

Eh no purtroppo non riesco

:(
era per non rischiare di rimanere a bocca asciutta, metti che esaurisce quel modello poi sono cavoli...

proverei a questo punto a ricontattare amazon proponendogli di accelerare i tempi inviandoti subito il prodotto sostitutivo, già che per fortuna è disponibile, visto che a te serve per forza quel modello specifico... :)

alle brutte poi se mai consegnassero il pacco apparentemente "smarrito" penso che ti basterebbe evitare di ritirarlo e tornerebbe direttamente a loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro