Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi €1000 per una 4070Ti sono una follia, non la consiglierei mai e poi mai, dato che è una gpu che al contrario di come si crede, per niente longeva.Bon ma 963 è sempre altissimo per quella scheda
Eh appunto!ma quella è di un marketplace i temini di garanzia legale possono essere molto diversi.
Le condizioni di garanzia su amazon cambiano anche se un prodotto viene "spedito" solo da amazon ( specie la garanzia legale) e sono ancora diverse se tutto quanto è gestito da negozio terzo
grave come cosa se ci pensi...Una volta con 900euro ci facevi un intero pc con una gpu classe 70 dentro lol
verissimo ma i tempi purtroppo sono cambiati un pò per tutto non solo per il campo informaticoUna volta con 900euro ci facevi un intero pc con una gpu classe 70 dentro lol
Beh, io ho avuto la scimmia d'impeto (con chiusura della vena del cervello), però a mente lucida se si trova sugli 800 è una scheda che ha senso, sui 960 euro è tanto tanto attualmente, 1000 e rotti scaffale senza pensarci... sugli 800 la si può trovare ma non su Amazon e capisco bene chi preferisce rimanere su quel sito su acquisti del genere..Quando arrivi a spendere €1000 per una 4070Ti, prendi altro...
Io 900 euro per una scheda video in questo momento con 1000 di mutuo/finanziamenti vari al mese faccio un po' fatica a tirarli fuori..Beh, io ho avuto la scimmia d'impeto (con chiusura della vena del cervello), però a mente lucida se si trova sugli 800 è una scheda che ha senso, sui 960 euro è tanto tanto attualmente, 1000 e rotti scaffale senza pensarci... sugli 800 la si può trovare ma non su Amazon e capisco bene chi preferisce rimanere su quel sito su acquisti del genere..
Eccoci qui: Nvidia ha presentato 4060 e 4060ti e ha rilasciato grafici solo a 1080p! Chi l'avrebbe mai detto.Parlo del bus perché al momento non c'è alternativa alle GDDR6/GGDR6x che viaggiano tra i 18 e i 23 Gbps.
Se ci fosse un'alternativa (vedi GDDR7 32Gbps) il mio discorso sarebbe indubbiamente approssimativo, in assenza di queste i 128bit sono limitanti.
Quelle 2 schede sono destinate a scalare a 1080p, viceversa sono castrate a 1440p e superiori.
Di gente strana ce n'è sempre, penso però che non molti siano disposti a spendere più di 300€ nel 2023 per giocare a 1080p.
Beh naturalmente una spesa di piacere non può anteporsi a spese obbligatorie della vita come mutui, finanziamenti, bollette, cibo, spese famigliari etc etc, soprattutto se il budget totale non è infinito. Io un mutuo probabilmente in qualche anno penso lo farò, attualmente la situazione è piuttosto rosea e me lo sono potuto permettere, quando inizierò il mutuo sarà completamente diverso. Ci sono momenti della vita in cui possiamo, altri in cui non possiamo o diventa difficile. A volte bisogna accontentarsi ma vale anche il detto "chi si accontenta gode", ci sono delle priorità nella vita che mandano in secondo piano cose più voluttuose.Io 900 euro per una scheda video in questo momento con 1000 di mutuo/finanziamenti vari al mese faccio un po' fatica a tirarli fuori..
crime crime crime, frega una mazza di quel che pensa kal kal kal...
prenderei più in considerazione quel che direbbe uno dei miei cani, se potesse parlare, e di sicuro avrebbe più senso del 99.99% dei suoi post...
le spec non mentono mai caro max...
AD106 è un chippetto, rispetto al GA104 della 3060Ti siamo proprio su un'altro livello, riesce a spuntarla (e non di molto alla fine) solamente grazie al pp che ha consentito il raggiungimento di frequenze di clock elevate, altrimenti finiva demolito...
a distanza di quasi 3anni questo è quello che abbiamo in quella fascia, ottimo no?
dipende dalla differenza di prezzo fra le due , per 50€ meglio la 4070 chiaramente, per 100€ beh un pensierino alla 4060ti 16gb lo farei
sono daccordo, inutile parlarne ora, vedo che la 4070 continua a calare e quindi se ne riparla a Settembre-OttobreSe ti danno la 4060ti 8GB a 400, la RTX4060ti 16GB a 500 e la RTX4070 a 600 (ragioniamo in dollari per semplicità), o ne spendi 400 per la 4060ti 8GB o 600 per la RTX4070: una 4060ti che va il 25% meno della 4070 a 100€ meno non conviene, possono metterci tutta la VRAM che vogliono.
Ma tanto ci penserà il mercato ad aggiustare i prezzi in modo sensato
Non esagerare però: alla fine tutti qui hanno diritto a esprimere le proprie considerazioni, giuste o sbagliate che siano.
Se ti danno la 4060ti 8GB a 400, la RTX4060ti 16GB a 500 e la RTX4070 a 600 (ragioniamo in dollari per semplicità), o ne spendi 400 per la 4060ti 8GB o 600 per la RTX4070: una 4060ti che va il 25% meno della 4070 a 100€ meno non conviene, possono metterci tutta la VRAM che vogliono.
Ma tanto ci penserà il mercato ad aggiustare i prezzi in modo sensato
Conviene contattare Amazon e fartela rimborsare subito, se non si hanno notizie è persa e inutile aspettare ancora ed in questi casi Amazon emette il rimborso subito.Almeno mi arrivasse ti saprei dire con certezza...purtroppo posso solo aspettare. situazione paradossale.