UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ciao, hwinfo mi dice di 2850mhz di boost clock a 1,1 V, da che valori mi consigli di partire? Come test quale programma utilizzo?
Ti consiglio di chiedere a chi ne capisce qualcosa… lui ti ha appena suggerito di tagliare 200 MHz sulla tua scheda 🤦🏻‍♂️

Ecco se tutto quello che esce ''e spero di no'' sia brutto non vale la pena cambiare una 2060S per una GPU che non ti permette nemmeno di giocare in 1440P. C'è da tenere d'occhio anche AMD, la 7600XT dovrebbe uscire a 250$ ed andare quanto se non più di una 3070Ti. Se lato driver fanno un buon lavoro potrebbe essere la scheda video più consigliata. Le stesse tecnologie nvidia su questa fascia sono marginali, in quanto un dlss serve realmente a poco su una 4060 perché tanto la stessa scheda non permetterà di avere chissà che ray tracing e sarà quasi sempre conveniente tenerlo spento.
Tu dici solo $250 per la 7600XT ?
se così fosse sarebbe un Best Buy per la fascia bassa, dove tanto come giustamente dicevi del RT importa relativamente

Ma BASTA disre sciocchezze ! Basta !
Ti ho mostrato pure lo screenshot

Primo, della tua laurea ci importa come dei risultati di cricket in India ieri, secondo per quanto mi riguarda può essere una laurea di agraria perché in campo informatico è palese l’assenza di basi, terzo ti ho mostrato come i prezzi della FE da febbraio siano scesi tre volte (ed hai sparato l’ennesima sciocchezza sul cambio euro dollaro, come se si fosse MAI vista una casa aggiornare il cambio una volta al mese, quando è già tanto se lo fanno una volta all’anno 🤦🏻‍♂️).
Io ho una laurea in Psichiatria se può essere utile.... non so...

@Max(IT) , non so quante volte te lo abbiamo detto, è inutile che posti le prove di ciò che dici, lui purtroppo non riesce a vederle per via della vista a raggi X.

Ecco se tutto quello che esce ''e spero di no'' sia brutto non vale la pena cambiare una 2060S per una GPU che non ti permette nemmeno di giocare in 1440P. C'è da tenere d'occhio anche AMD, la 7600XT dovrebbe uscire a 250$ ed andare quanto se non più di una 3070Ti. Se lato driver fanno un buon lavoro potrebbe essere la scheda video più consigliata. Le stesse tecnologie nvidia su questa fascia sono marginali, in quanto un dlss serve realmente a poco su una 4060 perché tanto la stessa scheda non permetterà di avere chissà che ray tracing e sarà quasi sempre conveniente tenerlo spento.
oppure prendo una Arc4zzo 🤣

ma scusa, non puoi dirigerti verso una bella serie 3000 ( tipo 3060TI o 3070) usate ancora in garanzia, è pieno... io stesso ho preso una 3060TI ancora ampiamente in garanzia con fattura e tenuta benissimo a 300 Spedita. Non sottovalutare la 3060TI o la 3070 che per il 1440p vanno bene. Io la uso su una 21:9 3440x1440p e va più che bene sui 60 fps e anche oltre su molti giochi

Ma BASTA disre sciocchezze ! Basta !
Ti ho mostrato pure lo screenshot

Visualizza allegato 459747

La MSI è scesa come la Palit, costa 40 euro in più ! E senza alcun video…
Vivi in un mondo parallelo che ti sei costruito nella tua testa.

Tu stai trollando. Non ci sono altre spiegazioni.

Ti ha mostrato uno screenshot dove si vedono i prezzi di MSI e Zotac allo stesso livello della Palit, senza video di un quaqquaraquà, e tu IGNORI completamente il messaggio.
La tua opera è sistematica: spari sciocchezze e quando la gente ti posta FATTI CONCRETI che dimostrano la sciocchezza, fingi di non aver neppure visto il messaggio.

Primo, della tua laurea ci importa come dei risultati di cricket in India ieri, secondo per quanto mi riguarda può essere una laurea di agraria perché in campo informatico è palese l’assenza di basi, terzo ti ho mostrato come i prezzi della FE da febbraio siano scesi tre volte (ed hai sparato l’ennesima sciocchezza sul cambio euro dollaro, come se si fosse MAI vista una casa aggiornare il cambio una volta al mese, quando è già tanto se lo fanno una volta all’anno 🤦🏻‍♂️).

Visualizza allegato 459749

Questo deve essere accaduto perché Topolino ha detto a Pippo “la FE mi piace poco senza lucette”.
ma max lui crede che un video che fino ad oggi ha fatto si e no 200 visual al giorno può spostare qualcosa al livello di mercato

Ultima modifica:
Tu dici solo $250 per la 7600XT ?
se così fosse sarebbe un Best Buy per la fascia bassa, dove tanto come giustamente dicevi del RT importa relativamente
Così dicono i rumor, in Italia saranno presumibilmente 300/350€ e con il tempo si potrebbe arrivare a vederla a 270€. Spero davvero si confermino queste voci sia lato prezzo che prestazioni perché una scheda del genere del livello della 3070/70Ti o 6700XT dominerebbe il QHD senza problemi. Sarebbe la scheda da consigliare a tutti, chiunque potrebbe farsi un pc con 700€ mettendo questa scheda ed un 13400f ed avere una macchina senza alcun compromesso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sai che non è male come scheda, con anche la A750, lato driver da quando sono uscite migliorano ogni giorno ed anche le performance aumentano ad ogni update. Vanta rispetto ad AMD XeSS che è molto più simile al dlss. Ovvio non è stabile come una Nvidia o Amd ma nulla di preoccupante a quanto vedo, siamo all’ordine che se su 100 giochi avviata una Nvidia ti crasha 2 volte la Intel magari ti crasha una volta in più.

Così dicono i rumor, in Italia saranno presumibilmente 300/350€ e con il tempo si potrebbe arrivare a vederla a 270€. Spero davvero si confermino queste voci sia lato prezzo che prestazioni perché una scheda del genere del livello della 3070/70Ti o 6700XT dominerebbe il QHD senza problemi. Sarebbe la scheda da consigliare a tutti, chiunque potrebbe farsi un pc con 700€ mettendo questa scheda ed un 13400f ed avere una macchina senza alcun compromesso.
Io non spererei troppo nella 7600 liscia, la XT non deve uscire a breve, si parla di un +10-15% di prestazioni sulla 6650xt e di un prezzo di 299$.

ma scusa, non puoi dirigerti verso una bella serie 3000 ( tipo 3060TI o 3070) usate ancora in garanzia, è pieno... io stesso ho preso una 3060TI ancora ampiamente in garanzia con fattura e tenuta benissimo a 300 Spedita. Non sottovalutare la 3060TI o la 3070 che per il 1440p vanno bene. Io la uso su una 21:9 3440x1440p e va più che bene sui 60 fps e anche oltre su molti giochi
ehhh pieno come no! Se la trovi fammi sapere , io su amazon usata la trovo dai 390€ in su la 3060ti , tu avrai trovato un occasione particolare

ma max lui crede che un video che fino ad oggi ha fatto si e no 200 visual al giorno può spostare qualcosa al livello di mercato
Nessun video sposta gli equilibri di mercato, visto che i canali YT sono visti da un numero ristretto di utenti, ma men che meno un video di Buildzoid, che è di una noia mortale…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro