Crime, ma ru lo giochi su switch display o lo colleghi ad altro display?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crime, ma ru lo giochi su switch display o lo colleghi ad altro display?
faccio tutte e due dipende da come stoCrime, ma ru lo giochi su switch display o lo colleghi ad altro display?
Quindi si può collegare al monitor? Ma la risoluzione?faccio tutte e due dipende da come sto
A volte mi piace semplicemente mettermi sul letto prendere la console e giocare, è molto comodo, altre uso il monitor per avere uno schermo più grande
certo è fatta a postaQuindi si può collegare al monitor? Ma la risoluzione?
Sulla tv 4k come se la cava, supporta bene?certo è fatta a posta
la console può essere connessa sia ad un monitor o una TV o usata stand alone a 1080p
Il monitor che ho io gestisce bene il 1080 p
Pensa che la consoel se non ricordo male ha appena 512 cuda, ed è appena uscito uno dei migliori giochi di sempre, mentre su pc continua ad uscire mondezza
non ci gioco su tv 4k perché è in un altro ambiente, ma lo scaler della TV dovrebbe aiutareSulla tv 4k come se la cava, supporta bene?
Ho visto che anche switch ha giochi digitali che si possono acquistare come per xbox e pc. Interessante...non ci gioco su tv 4k perché è in un altro ambiente, ma lo scaler della TV dovrebbe aiutare
Avrai un 1080 p upscalato a 4k che è quello che le TV sanno fare bene
certo ci sta il Nintendo store e su switch si salva tutto su schedina esternaHo visto che anche switch ha giochi digitali che si possono acquistare come per xbox e pc. Interessante...
Sono curioso, mi informo .. sperando che sia tutto compreso, e non che la schedina vada acquisrara a partecerto ci sta il Nintendo store e su switch si salva tutto su schedina esterna
no la schedina Sd non è compresa, quella è una semplice scheda micro SD che va presa a parte ma costano pocoSono curioso, mi informo .. sperando che sia tutto compreso, e non che la schedina vada acquisrara a parte
Ci penso, se la trovo a prezzo okno la schedina Sd non è compresa, quella è una semplice scheda micro SD che va presa a parte ma costano poco
Chiaro che bisogna vedere i benchmark. Perché comunque la 4060 Ti avrà il DLSS 3 come importante punto di marketing.esatto, ma aspetto esca la 4060ti , mi aspetto di vedere calare il prezzo almeno a 250€ e magari come prestazioni non saranno distantissime a 1440p , a quanto pare
Eh ma vuoi mettere l’orgia entusiastica della “telemetria” ?Ce gente che sta giocando ad uno dei migliori giochi della storia su un Tegra x1 castrato, basato su architettura maxwell.
Se per giocare bisogna spendere 2K, mi trovo un altra passione, che poi sono io a complicarla la cosa, io e te abbiamo una visione completamente differente del termine giocare.
Io mi diverto con il gameplay di un gioco, mi emoziono con la trama e infine, se il gioco mi è piaciuto tanto, cerco di romperlo, nel senso che me lo divoro imparando tutto quello che ce da sapere sul gioco.
Per te giocare è semplicemente avviare il gioco e farti le seghe sui numerini di MSI in alto a sinistra del monitor, infatti non sapresti riconoscere un videogiochi buono da unaneanche con i tre aiuti del "Chi vuol essere milionario".
Io l’ho detto dal principio che qui dietro c’è un grosso problema di auto-stima…ho sempre un bicipite da quasi 45cm,
Anche a me il catalogo Nintendo non piace. L’ho scritto qualche pagina fa.Scusami ma qui stai esagerando, capisco che il tono di Kal possa essere provocatorio, ma sono una persona che ha giocato a titoli Nintendo sin dai tempi del Game & Watch e mi sento dire che possono piacere o essere detestati, difficilmente portano a giudizi blandi.
Se lo stile dei giochi Nintendo lo indispone, Kal ha tutto il diritto di affermarlo senza doversi sorbire queste filippiche. Sono anni che non tocco più il loro catalogo proprio per quella ragione e non mi sento di ne di sguazzare nella mediocrità ne di credere ai luoghi comuni.
Che tu sia un troll qui per flammare, esattamente come fai nei commenti del sito, è ormai abbastanza palese…Mandaci uno screen del bottleneck sulla 4090 causato dal 5900x, così, giusto per gettare altra benzina sul fuoco ahahahhaah
Crime, ma il genere può non piacere.@Avets
Conosci un GDR dove puoi cucinare, creare pozuioni, centinaia di ricette con effetti diversi e ci sono centinaia di ingredienti, dove i cavalli vanno catturati addestrati, dove il cibo può dare vari effetti, dove il caldo e il freddo può uccidenti a seconda di come ti abbigli, dove hai una mappa sconfinata da esplorare e sotto ogni sasso roccia o erba che tagli può nascondersi un segreto?
un gioco dove si sono decine di armi diverse cantabili, ogni arma può avere effetti molto diversi a seconda anche del semplice utilizzo un gioco che se cammini all'aperto quando piove e porti armi di metallo rischi di essere colpito da un fulmine, dove se piove e devi arrampicarti scivoli, dove esistono pozioni antiscivolo, e costumi che ti fanno risalire una cascata dove se lanci un particolare oggetto nel fuoco può fare una folata e spedirti molti metri in aria con la paravela o se getti un altro oggetto esplodere e ufcciderti
Dove un arma da taglio si comporta completamente in modo diverso da un martello, e un arma di legno prende letteralmente fuoco, dove puoi creare frecce con ogni tipo di effetto semplicemente combinandolo con i materiali giusti....
Un gioco dove vi sono delle meccaniche assurde, in alcuni casi è impossibile andare avanti senza ragionarci un minimo, in altri casi serve una particolare abilità il gioco che tu tanto osanni RDR2 ha preso spunto per molte cose da Breath of the wiild
Ebbene questo E MOLTO ALTRO è zelda
Ma è un giochino per bambini
Eh be era l’umidità del clima equatoriale …bel mattonazzo veramente, la famosa frase "ci gira crysis" la dice lunga del resto... :D
al tempo avevo 3 GTX 8800 Ultra in SLI, pesantemente OC sottozero, come la CPU, eppure boccheggiavano girando per l'isola...
Ci penso, se la trovo a prezzo ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh si… sto attendendo il secondo Horizon da mesi e mesi… ma che aspettano !!!??!!Comunque anche sony dovrebbe portare su pc più velocemente i suoi titoli