- Reazioni
- 38,458
- Punteggio
- 253
Io ragazzi su Zelda non posso dire nulla, tutto il mio percorso videoludico non si è mai nella vita indirizzato su Nintendo, tranne che per il Gameboy che ho avuto (leggo che ci fu una versione anche per Gameboy ma non me lo ricordavo nemmeno, probabilmente lo tralasciai al tempo), tutte le altre console Nintendo ce l'avavano alcuni miei amici, io ero più spinto su altri lidi, quindi Zelda è un grande buco che ho nel mio personale bagaglio videoludico.
per farti capire la castroneria che ha detto la saga di Zelda NON è mai stata una saga pensata per ragazzini
Dire che Zelda è un titolo per bambini è l'ho detto sopra considerare un titolo come Fantozzi un film Drammatico, o Apocalypse Now un un film comico
Ha detto proprio una castroneria di proporzioni astronomiche
Zelda, l'intera saga si può considerare una saga che è una pietra angolare del GDR Fantasy adventure e lo stile di Zelda si può riconoscere come ispiratore in centinaia di titoli in commercio
Si può dire che ZELDA sia una delle saghe ispiratrici più importanti nel genere videoludico di tutti i tempi
M0olti titoli del passato sono considerati da tutti dei capolavori indiscussi, e come ho detto molti dei titoli della saga di Zelda del passato sono nettamente migliori a tantissimi AAA usciti in commercio, ancora oggi!
Considerare Zelda un gioco "per bambini" è UNA FOLLIA, anzi no semplicemente una cavolata galattica può significare una cosa sola non sai assolutamente di cosa si parli, che non si conosce minimamente l'argomento
Ultima modifica: