UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Occhio pero a non fare passare vicino cose come piccoli animali come gatti o cani dal lato che risucchia perchè non faranno una bella fine e rischiano di volare via se passano dall'altra parte

Però è ancora un prototipo a questi piccoli problemi ci stanno ancora lavorando, magari mettono delle grate

il ritardo infatti è dovuto a questi piccoli accorgimenti, ma del resto la sicurezza prima di tutto, ci mancherebbe...

anche Fiocco è daccordo, pure lui lavorando con l'hw sa quanto sia pericoloso a volte...

photo_2019-06-19_18-51-15.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---

indubbio, ma che vogliono fare Intel e AMD suvvia, è battaglia persa...

il ritardo infatti è dovuto a questi piccoli accorgimenti, ma del resto la sicurezza prima di tutto, ci mancherebbe...

anche Fiocco è daccordo, pure lui lavorando con l'hw sa quanto sia pericoloso a volte...

Visualizza allegato 459486

indubbio, ma che vogliono fare Intel e AMD suvvia, è battaglia persa...
bellissimo il cane

vorrei tanto un cane mi sa che me ne prenderò uno prima o poi ma una delle mie figlie è fissata con i gatti
ah guarda io non starei mai senza, certo sono un'impegno e una responsabilità senza dubbio, ma ne vale la pena assolutamente, ti ripagano di tutto e anche di più...

la soluzione per te è semplice, piglia sia un cane che un gatto, così tutti contenti (specialmente il cane)... :D

spetta che stanno uscendo i primi prototipi di 4090 ti ecco alcune immagini

Visualizza allegato 459483

Sembra che abbiano introdotto innovazioni UNICHE atte a rivoluzionare più settori, eccone alcune

Prima innovazione, se monti il Pc fuori casa puoi utilizzare la scheda per collegarci un mono o dual split di qualsiasi marca e modello.

Seconda innovazione, mettendo un loop a liquido si trasforma in pompa ARIA AQUA per una maggiore efficienza ed è pronta sia al raffrescamento estivo che al riscalamento invernale collegato direttamente all'impianto idraulico, compreso la foirnitura di acqua calda sanitaria

Montato dentro l'appartamento ha funzioni di purificatore aria contro le polveri sottili/virus /smog e per monitorare la qualità dell'aria già produttori famosi come Dayson hanno espresso la loro preoccupazione per un prodotto cosi estremamente utile e versatile

L'avevo già vista quella 5090, in questa review della 4090. Magari è proprio la stessa 🤔
Purtroppo non completano il test per problemi tecnici ma se già la 4090 arrivava a 677 punti Bungholio, magari la 5090 potrebbe superare la fatidica soglia dei 1000. Incredibile come avanzano queste schede ad ogni gen. 🤯

ah guarda io non starei mai senza, certo sono un'impegno e una responsabilità senza dubbio, ma ne vale la pena assolutamente, ti ripagano di tutto e anche di più...

la soluzione per te è semplice, piglia sia un cane che un gatto, così tutti contenti (specialmente il cane)... :D
il gatto già lo abbiamo, il cane è più impegnativo ed essendo disabile andrei a mettere peso a mia moglie che già è molto stressata, ma prima o poi la convinco

Ma scusami, se sei in scimmia di pigliarti quella cpu, pigliatela e basta e festa finita no? Anzichè cercare di convincere gli altri che ne hai bisogno, se hai la scimmia prendi e comprala, tanto sono i tuoi di soldi, mica quelli degli altri.
Ma dove avrei chiesto il consenso?
Vorrei sentire l’altra campana prima(Intel) ;)
no, meriterebbe un utente con un minimo di competenza che sapesse di cosa sta parlando:

relative-performance-games-38410-2160.png

qualsiasi CPU dai Ryzen 5000 in su va benissimo con una RTX 4090.
Basta usarla alla risoluzione giusta.
Grafici fantastici senza info, e dove trovarli.
Ce l’ho 5900x e 4090, e fidati, non va bene, salvo quei giochi dove c’è dlss3 o che stressano poco la cpu ;)
Ehhhhhhh Max Max Max…
Effettivamente anche io, se fossi Kal e volessi assolutamente fare upgrade, metterei un 5800x3d
Nahhh
Ottima per giocare, hai fatto bene ❤️

Ultima modifica:
vorrei tanto un cane mi sa che me ne prenderò uno prima o poi ma una delle mie figlie è fissata con i gatti
Ho un cane da quando sono nato e ne ho memoria, sicuramente più impegnativi dei gatti che son più autonomi, ma quello che ti da un cane nella vita è introvabile. Si accorge di ogni cosa prima di te, anche dei tuoi momenti down , e li anticipa quasi, stimolandoti e quasi volesse parlare. Con gli occhi parlano e non c'è dubbio. Fatti un cagnolino 😊 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro