UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Merita una cpu degna di domarla ❤️
no, meriterebbe un utente con competenza che sappia di cosa sta parlando:

relative-performance-games-38410-2160.png

qualsiasi CPU dai Ryzen 5000 in su va benissimo con una RTX 4090.
Basta usarla alla risoluzione giusta.

Ultima modifica:
no, meriterebbe un utente con un minimo di competenza che sapesse di cosa sta parlando:

relative-performance-games-38410-2160.png

qualsiasi CPU dai Ryzen 5000 in su va benissimo con una RTX 4090.
Basta usarla alla risoluzione giusta.
macchè max spendiamo 5k per CPU GPU RAM ddr5 MOBO, 4090 e poi manco 300 euro per il monitor 😆

Max max max non hai capito che tra poco la 4090 sarà buona al massimo per il full hd, scende pesantemente sotto i 120 fps a warzone

Max max max non hai capito che tra poco la 4090 sarà buona al massimo per il full hd

stavo infatti valutando di affiancarne un'altra per pilotare il secondo monitor dedicato ai sensori (che è full-hd quindi target pieno di AD102), purtroppo ultimamente vedo che una sola comincia a mostrare il fianco...

il dubbio è se mi conviene aspettare che buttino fuori la 4090Ti/TITAN, così da mettere quella come primaria e buttare nell'ultimo slot l'attuale...

stavo infatti valutando di affiancarne un'altra per pilotare il secondo monitor dedicato ai sensori (che è full-hd quindi target pieno di AD102), purtroppo ultimamente vedo che una sola comincia a mostrare il fianco...

il dubbio è se mi conviene aspettare che buttino fuori la 4090Ti/TITAN, così da mettere quella come primaria e buttare nell'ultimo slot l'attuale...
Ma è ovvio tra un pò sarà una scheda estremamente limited che servirà come accessorio per gestire le lucine e poco altro 😆

Al massimo usarla come scheda secondaria per sensori, gestioen RBG e forse physics anche se ho paura che per questo inizia già a boccheggiare

Ultima modifica:
Ma è ovvio tra un pò sarà una scheda estremamente limited che servirà come accessorio per gestire le lucine e poco altro 😆

alla fine parliamo di un AD102 macellato, non si può pretendere troppo, è uno scarto quella GPU...
per questo mi sembra eccessivo l'avatar di qualcuno qui dentro, quasi a voler prendere velatamente in giro NVIDIA, sarebbe più consono un "Cobretti" privato di qualcosa proprio come ha fatto l'azienda con la GPU, ecco per dire questo lo vedrei molto meglio, ed ha anche gli occhialetti, l'espressione "incazzosa" e tutto.. :D

malgioglio-intervista-1200x675.jpg

Effettivamente anche io, se fossi Kal e volessi assolutamente fare upgrade, metterei un 5800x3d e con quello che risparmio non andando su AM5 mi prenderei un monitor sempre da 1440p di verticale ma UWQHD (cioè da 21:9 invece di 16:9, e magari con una diagonale che lo rende non solo più largo ma anche più alto di un 16:9 da 27").

Il gradiente che massimizza la qualità dell'esperienza ha quella direzione: prima aumentare i pixel (anche solo passando a 21:9, lasciando perdere il 4k) e poi in caso la cpu.
Dare più peso alla cpu che alla risoluzione/aspect-ratio porta a miglioramenti molto meno percepibili.

L'immersività dei 21:9 vale sicuramente di più di quella manciata di fps in più che farebbe con un 7800x3d sempre a 1440p 16:9 🤔

alla fine parliamo di un AD102 macellato, non si può pretendere troppo, è uno scarto quella GPU...
per questo mi sembra eccessivo l'avatar di qualcuno qui dentro, quasi a voler prendere velatamente in giro NVIDIA, sarebbe più consono un "Cobretti" privato di qualcosa proprio come ha fatto l'azienda con la GPU, ecco per dire questo lo vedrei molto meglio, ed ha anche gli occhialetti, l'espressione "incazzosa" e tutto.. :D

malgioglio-intervista-1200x675.jpg
spetta che stanno uscendo i primi prototipi di 4090 ti ecco alcune immagini

1684057271262.png

Sembra che abbiano introdotto innovazioni UNICHE atte a rivoluzionare più settori, eccone alcune

Prima innovazione, se monti il Pc fuori casa puoi utilizzare la scheda per collegarci un mono o dual split di qualsiasi marca e modello.

Seconda innovazione, mettendo un loop a liquido si trasforma in pompa ARIA AQUA per una maggiore efficienza ed è pronta sia al raffrescamento estivo che al riscalamento invernale collegato direttamente all'impianto idraulico, compreso la foirnitura di acqua calda sanitaria

Montato dentro l'appartamento ha funzioni di purificatore aria contro le polveri sottili/virus /smog e per monitorare la qualità dell'aria già produttori famosi come Dayson hanno espresso la loro preoccupazione per un prodotto cosi estremamente utile e versatile

spetta che stanno uscendo i primi prototipi di 4090 ti ecco alcune immagini

Visualizza allegato 459483

Sembra che abbiano introdotto innovazioni UNICHE atte a rivoluzionare più settori, eccone alcune

Prima innovazione, se monti il Pc fuori casa puoi utilizzare la scheda per collegarci un modo o dual split di qualsiasi marca e modello.

Seconda innovazione, mettendo un loop a liquido si trasforma in pompa ARIA AQUA per una maggiore efficienza ed è pronta sia al raffrescamento estivo che al riscalamento invernale collegato direttamente allímianto idraulico.

Montato dentro l'appartamento ha funzioni di purificatore aria contro le polveri sottili/virus /smog e per monitorare la qualità dell'aria già produttori famosi come Dayson hanno espresso la loro preoccupazione per un prodotto cosi estremamente utile e versatile

veramente tanta roba, in tutti i sensi... :D

mia al day1, anzi spero prima possibilmente...

veramente tanta roba, in tutti i sensi... :D

mia al day1, anzi spero prima possibilmente...
ho preso il mio mitsubishi l'anno scorso e penso che dopo questo lo dovrò pensionare senza se e senza ma

Dimenticavo, se ti metti dal lato giusto ( cioè dove sputa aria diventa anche un potentissimo asciugatore, asciugacapelli ecc

Occhio pero a non fare passare vicino cose come piccoli animali come gatti o cani dal lato che risucchia perchè non faranno una bella fine e rischiano di volare via se passano dall'altra parte

Però è ancora un prototipo a questi piccoli problemi ci stanno ancora lavorando, magari mettono delle grate

Ultima modifica:
ho preso il mio mitsubishi l'anno scorso e penso che dopo questo lo dovrò pensionare senza se e senza ma

sicuramente, con quella scheda danno in bundle anche il supporto a parete esterno, con il riser di 10mt per arrivare allo slot comodo comodo, non vedo motivi per restare all'età della pietra con quel cesso di mitsubishi, che tra l'altro è molto molto meno efficiente e più rumososo...

si vocifera anche di un ritorno dello SLI, perfetto per chi ha grandi spazi...

sicuramente, con quella scheda danno in bundle anche il supporto a parete esterno, con il riser di 10mt per arrivare allo slot comodo comodo, non vedo motivi per restare all'età della pietra con quel cesso di mitsubishi, che tra l'altro è molto molto meno efficiente e più rumososo...

si vocifera anche di un ritorno dello SLI, perfetto per chi ha grandi spazi...
Per il momento sono solo rumors, con uno SLI si ha accesso a funzioni PREMIUM uniche da piccole a media azienda

In primis puoi utilizzare la funzione "compressore" per collegare vari oggetti che saranno venduti a parte, tipo idropulitrice, decespugliatore, martello pneumatico e tutto quello che serve per la verniciatura a spruzzo, attaccando le opportune bombole( sempre vendute a parte con attacco proprietario) si può usare anche la funzione di fiamma ossidrica e saldatore

Ma la cosa straordinaria è che facendo lavori adeguati nella parte che sputa aria è possibile poi prendere 2 piccioni con una fava e sfruttate l'innovazione tecnologica assoluta di "galleria del vento"

Insuperabili

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro