UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
si rimettiamo i soliti video su you tube fanboy amd le prove stanno sopra sono lampanti come il sole

Fai un favore, video di HU non me li postare proprio nemmeno li guardo non li reputo proprio un sito serio quando si parla di nvidia, non valgono nemmeno il tempo di cliccarci sopra
La cosa ridicola è che pure i fanboy AMD hanno rilasciato due video recenti, uno in cui si evidenzia come il DLSS sia superiore al FSR in ogni circostanza (non come prestazioni, come qualità) ed uno in cui ammettono che in parecchi casi il DLSS è meglio del nativo in svariati casi

1683808350141.webp

E se arrivano a dirlo loro. Tra l’altro proprio in Death Stranding, che per lui invece si vede malissimo, DLSS quality è enormemente superiore al rendering nativo.

La cosa ridicola è che pure i fanboy AMD hanno rilasciato due video recenti, uno in cui si evidenzia come il DLSS sia superiore al FSR in ogni circostanza (non come prestazioni, come qualità) ed uno in cui ammettono che in parecchi casi il DLSS è meglio del nativo in svariati casi

Visualizza allegato 459304

E se arrivano a dirlo loro. Tra l’altro proprio in Death Stranding, che per lui invece si vede malissimo, DLSS quality è enormemente superiore al rendering nativo.
ma si max ad ogni gioco nuovo che esce e che compro la prioma cosa che faccio è una comparativa DLSS vs nativo VS FSR

lo so

A mio parere non è una fesseria e lo penso ancora il fatto che se avessi la voglia prenderei una 4090 per giocare in 1440p. Il problema e che non ho voglia di mettermi a cercarla e di cambiare anche alimentatore. Come presi la 3080Ti per il 1440p e come presi ai bei tempi la 980Ti per il FHD quando tutti mi dicevano che era una gpu da 1440p.

La 3080 Ti era una scheda da 1440P.
la 4090 NON è una scheda da 1440P.

Infatti, certa gente è davvero patetica.

Ma non possono comprarsi unhanno suv come tutte le persone normali ???

O al limite stilare infinite liste dei pc posseduti nelle loro firme.

(scherzo eh 😁 😁 😁 )
Ma infatti hai ragione, qui tutti hanno pc e schede, molti di quelli che scrivono hanno la 4080. Poi c'è chi ha sia la 4090 che la 4080, ecco quelli io li lascerei proprio isolati a deperire... o comunque andrebbero quanto meno processati. 😂

Ci sta qualcuno che ha pensato bene di fare un video comparativo in TLOU con texture LOW e medio comparate con i miglioramenti fatti all'ultima patch

Ci sta un vero abisso specie se si prendono le texture messe a basso
Guarda, anche senza vedere il video, è palese che la schermata di sinistra non è “low texture” bensì un “Nintendo64 texture”.
pensare che un difetto simile fosse causato dalla VRAM e non dal gioco buggato era ridicolo, e mi ha solo dimostrato, se mai fosse servito, che il 90% degli YouTubers non ci capiscono una mazza. Leggono una cosa, saltano sul carro e via il loro video a tema…

Piuttosto che andare in giro in SUV, vado a piedi.
Berlina sportiva o biposto, solamente ed esclusivamente a benzina, meglio motore aspirato.
Almeno il vero uomo, possiede questa tipologia di auto...
Il vero uomo single o fidanzato senza prole.
Quando il vero uomo mette fu famiglia e deve necessariamente infilare in auto moglie, figlia, cane e roba al seguito opta per il SUV 😅😂
E poi se il vero uomo dovesse comprare la 4090 in un negozio fisico ha bisogno di spazio in macchina 😎🤣

Nono, non puoi tirarti indietro adesso, non funziona così 🤣🤣🤣
Dai, ti mando io qualche screen, sia su tw3 che cb2077.
Non deve necessariamente dar fastidio il ghosting, ma c’è , è un “artefatto” caratteristico del dlss, non c’è nulla di male.
Fermo restando che non vi ho seguiti sul discorso del ghosting…
ma fammi capire: tu vorresti mandare uno SCREENSHOT del ghosting ? Il ghosting è un effetto A SCHERMO, lo screenshot è preso dal framebuffer… ma davvero tu non sai mai di cosa parli ? 🤦🏻‍♂️

Se volessi dimostrare ghosting dovrei fare una foto ad alta risoluzione (difficile fotografare bene uno schermo) o meglio un bel video ad alto refresh…

screen di RDR2

Dettaglio guardate il ghhosting PALESE dell'uccello che ho potuto riprendere in dettalgio con uno zoom 400x e un ritaglio a 200x

Red Dead Redemption 2 Screenshot 2023.05.11 - 14.42.23.80.webp

ti rovina completamente l'esperienza visiva

Questo non lo sapevo, allora è per questo motivo che crolla il frame rate.
Ho fatto un paio di prove, e quando attivi lo slide del DLAA, automaticamente si sposta su off il DLSS 🤔
Ora non so se si tratti di un problema di CP2077 oppure le due tecnologie usando parte dello stesso hardware non possono coesistere

Fermo restando che non vi ho seguiti sul discorso del ghosting…
ma fammi capire: tu vorresti mandare uno SCREENSHOT del ghosting ? Il ghosting è un effetto A SCHERMO, lo screenshot è preso dal framebuffer… ma davvero tu non sai mai di cosa parli ? 🤦🏻‍♂️

Se volessi dimostrare ghosting dovrei fare una foto ad alta risoluzione (difficile fotografare bene uno schermo) o meglio un bel video ad alto refresh…
no tu non hai capito max è molto di più

Lui intende per "ghosting" quegli artefatti iniziali che avevano il DLSS e che via via sono stati migliorati con la versioni successive

Magari usasse i termini come dovrebbero essere usati!

screen di RDR2

Dettaglio guardate il ghhosting PALESE dell'uccello che ho potuto riprendere in dettalgio con uno zoom 400x e un ritaglio a 200x

Visualizza allegato 459305

ti rovina completamente l'esperienza visiva
Io insisto nel dire che voi state confondendo il ghosting con artefatti …
Il ghosting lo vedi sullo schermo, non certo nel frame buffer, e se tu registri o fai screenshot via software, stai prelevando dal frame buffer…

Forse parlate di due cose diverse.

Ho fatto un paio di prove, e quando attivi lo slide del DLAA, automaticamente si sposta su off il DLSS 🤔
Ora non so se si tratti di un problema di CP2077 oppure le due tecnologie usando parte dello stesso hardware non possono coesistere
no credo che non possano ( o almeno nei giochi dove è possibile attivarlo l'uno disattiva l'altro)

O usi il DLAA o il DLSS

Non so ancora se si tratta di un qualcosa che riguarda un implementazione software o ci sia un limite di tipo hardware sotto

Io insisto nel dire che voi state confondendo il ghosting con artefatti …
Il ghosting lo vedi sullo schermo, non certo nel frame buffer, e se tu registri o fai screenshot via software, stai prelevando dal frame buffer…

Forse parlate di due cose diverse.
no io so che cosa è di cui plra lui ed è come "interpreta" il "ghjosting" ma non è ghosting il ghosting è quello che dici tu e che si vede a schermo e dipende dal montior oltre ad eswere un qualcosa di sistematico proprio sui tempi di risposta dei pixel

Lui sai che fa

Vede i canali you tube

Qualcuno dice "ghosting DLSS" e per lui è quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro