UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Se lo disinstallo, mi da problemi a spegnere il simbolo Rog strix, che ogni volta che spengo il pc resta acceso.... grazie ad Armory quando spengo il pc ogni luce sparisce
A parte che è bello il simbolo rog😅 puoi usare Signal RGB che é molto meglio, tanto non ti serve il monitoraggio che fa armory crate, usi già hwinfo (notare che hai due software che fanno la stessa cosa). Altrimenti nei bios di Asus c'era un'opzione per aura sync, basta che imposti led off quando il pc è spento, non ricordo benissimo la dicitura.

A parte che è bello il simbolo rog puoi usare Signal RGB che é molto meglio, tanto non ti serve il monitoraggio che fa armory crate, usi già hwinfo (notare che hai due software che fanno la stessa cosa). Altrimenti nei bios di Asus c'era un'opzione per aura sync, basta che imposti led off quando il pc è spento, non ricordo benissimo la dicitura.
Devi impostare when the pc is off or sleep aura synch is off .

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

A parte che è bello il simbolo rog😅 puoi usare Signal RGB che é molto meglio, tanto non ti serve il monitoraggio che fa armory crate, usi già hwinfo (notare che hai due software che fanno la stessa cosa). Altrimenti nei bios di Asus c'era un'opzione per aura sync, basta che imposti led off quando il pc è spento, non ricordo benissimo la dicitura.
L'ho fatto da bios, ma non ne vuole sapere. SIGNAL controlla tutto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Devi impostare when the pc is off or sleep aura synch is off .

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Fatto ma niente... deve essere un bug leggevo

Oh mio signore "Nvidia" che regni nell'alto dei ciiiieli, tu che mi guidi verso un mondo migliore ooooh tu vangelo "RTX 4000" donami la tua forza e il tuo potere oggi e verso l'infinito e magari un po oltre !! AMEN

dite che dopo questa preghiera mi arriva una scheda ? 😆😆

Roba open source per gestire rgb/argb è meglio evitarla, io ne ho due installati, mystic light e quello di gigabyte, vanno bene ;)
Comunque, @Beex non mettere l’app all’avvio del sistema, tanto l’exe per controllo luci si avvia sempre.

Roba open source per gestire rgb/argb è meglio evitarla, io ne ho due installati, mystic light e quello di gigabyte, vanno bene ;)
Comunque, @Beex non mettere l’app all’avvio del sistema, tanto l’exe per controllo luci si avvia sempre.
Invece signal RGB è il migliore open source a mio parere. E comunque se lo vuoi usare davvero bene si paga, quindi non è molto open source. Io con tutti e due quelli che hai detto ho avuto solo problemi, disininstallati di corsa
Perché che fa?
Eh fa tutto i giochi di luce in base a quello che c'è sul monitor. Se riesco stasera ti faccio un video. Se no li trovi sul loro canale YouTube

Invece signal RGB è il migliore open source a mio parere. E comunque se lo vuoi usare davvero bene si paga, quindi non è molto open source. Io con tutti e due quelli che hai detto ho avuto solo problemi, disininstallati di corsa

Eh fa tutto i giochi di luce in base a quello che c'è sul monitor. Se riesco stasera ti faccio un video. Se no li trovi sul loro canale YouTube
Quanto costa?

no , poi controllo anche la 4080. SW proprietari ho Armory create Asus e thunder master Palit ler ridimensionare le luci della scheda che sembrava una albero di Natale
Armory Crate

1683641405295.gif

Se lo disinstallo, mi da problemi a spegnere il simbolo Rog strix, che ogni volta che spengo il pc resta acceso.... grazie ad Armory quando spengo il pc ogni luce sparisce
Ma intendi il simbolo sulla mobo ? 🤨
Quello si spegne dal BIOS !

Fatto ma niente... deve essere un bug leggevo

In casa ho due Rog, ne ho installate una decina nell’ultimo periodo ed ogni singola mobo si spegne.
Se la tua non si spegne forse c’è un opzione nel BIOS che è settata male.

Ultima modifica:
No dai beex fatti un favore, disinstalla subito quel cancro di armory crate. È sicuramente quello che ti rompe
Io ti dico solo che dopo l’ultimo “aggiornamento” sul notebook Armory Crate mi faceva stare la CPU a 60° senza fare una fava 🤬

Purtroppo sui notebook è più difficile farne a meno (non mi attiva il MUX switch senza il software Asus), ma quel software è un disastro

Invece da evitare sarebbe proprio quella porcheria Gigabyte ed MSI che hai installato…

Ma invece vietare gli RGB per legge ? 😜

Lo sapete vero che non fanno più FPS ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro