UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ragazzi una domanda, un amico ha preso una rtx 4080 e l'ha collegata a 3 monitor da 27 pollici a1440p l'uno ora su tutti i giochi non ha problemi mentre su fortnite (non mi rispondete gioco di M. loso) impostando la modalità schermo unico gli si vede sgranato se invece toglie la funzione e gioca con 3 schermi separati si vede benissimo am ha problemi di sincronia tra i vari monitor specifico che i monitor sono tutti e 3 uguali.
Cosa potrebbe essere? Possibile che fortnite non supporti il multimonitor?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
francamente mai provato un setup a 3 monitor per gaming... ma se invece di Fortnite usa un altro gioco, si vede sempre sgranato ?

francamente mai provato un setup a 3 monitor per gaming... ma se invece di Fortnite usa un altro gioco, si vede sempre sgranato ?
No, lui gioca flight simulator perfetto, quella cagata di redfall perfetto e assetto corsa perfetto il problema solo con fortnite

No, lui gioca flight simulator perfetto, quella cagata di redfall perfetto e assetto corsa perfetto il problema solo con fortnite

eh... allora mi viene proprio da pensare che "stranamente" il problema sia Fortnite.
Che poi il multimonitor su racing e flight sim lo capisco, ma su uno shooter non mi sembra una grande idea.

eh... allora mi viene proprio da pensare che "stranamente" il problema sia Fortnite.
Che poi il multimonitor su racing e flight sim lo capisco, ma su uno shooter non mi sembra una grande idea.
Si condivido gli ho detto la stessa cosa e di usare solo il centrale ma lui mi ha risposto che per comodità non gli andava di staccare gli altri 2(questa cosa non l'ho capita) basterebbe spengerli mentre lui mi dice che deve staccare i cavi bah, stasera mi faccio spiegare meglio

Che poi il povero Fortnite quando ha sentito che qualcuno gli stava chiedendo un 7680X1440 avrà detto: "si... si...aspetta che questo l'aggiusto io!" e gli ha mandato alla scheda video un 144p.

se sta utilizzando la modalità "sorround" di nvidia il problema è fortnite
Non so non ho mai collegato 3 monitor da profano pensavo bastasse fare estendi monitor e basta. Quello che non capisco è perché afferma che per usare un solo monitor deve staccare fisicamente gli altri 2

Non so non ho mai collegato 3 monitor da profano pensavo bastasse fare estendi monitor e basta. Quello che non capisco è perché afferma che per usare un solo monitor deve staccare fisicamente gli altri 2

allora è probabile che sbaglia completamente configurazione nelle impostaizoni per questo dice di scalare male per questo si deve usare dal pannello di controllo la modalità sourround altrimenti alcuni giochi non vedranno i 3 schermi e spalmeranno la risoluzione impostata sui 3

1683633719260.webp

no , poi controllo anche la 4080. SW proprietari ho Armory create Asus e thunder master Palit ler ridimensionare le luci della scheda che sembrava una albero di Natale
No dai beex fatti un favore, disinstalla subito quel cancro di armory crate. È sicuramente quello che ti rompe

allora è probabile che sbaglia completamente configurazione nelle impostaizoni per questo dice di scalare male per questo si deve usare dal pannello di controllo la modalità sourround altrimenti alcuni giochi non vedranno i 3 schermi e spalmeranno la risoluzione impostata sui 3

Visualizza allegato 459192
Io ho TV 4k e Monitor collegati al pc. Però li uso in modo indipendente, passando da schermo 1 a schermo 2 in base alle necessità. Quando sono su 1 il 2 è spento, quando sono su 2 il monitor 1 è spento. Non ho mai toccato nulla di queste impostazioni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No dai beex fatti un favore, disinstalla subito quel cancro di armory crate. È sicuramente quello che ti rompe
Se lo disinstallo, mi da problemi a spegnere il simbolo Rog strix, che ogni volta che spengo il pc resta acceso.... grazie ad Armory quando spengo il pc ogni luce sparisce

Visualizza allegato 459192
Ok crime stasera mi informo se ha attivato questa funzione Surround e vi faccio sapere grazie mille e disponibili come sempre

Io ho TV 4k e Monitor collegati al pc. Però li uso in modo indipendente, passando da schermo 1 a schermo 2 in base alle necessità. Quando sono su 1 il 2 è spento, quando sono su 2 il monitor 1 è spento. Non ho mai toccato nulla di queste impostazioni
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Se lo disinstallo, mi da problemi a spegnere il simbolo Rog strix, che ogni volta che spengo il pc resta acceso.... grazie ad Armory quando spengo il pc ogni luce sparisce
Si beex anche io lo uso così ho un monitor 34GN850 e una TV 4k e switcho da uno all'altro a seconda di dove voglio giocare ma con 3 monitor uguali non sono afferrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro