wulff73
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,103
- Punteggio
- 118
C'è una bella analisi qualitativa sulla grafica tra DLSS vs nativa di HU su parecchi giochi. Ti lascio il link al minuto esatto dei riassuntone:Credimi ma io la noto, la cosa che mi irrita di più è il ghosting, per fortuna gli ultimi giochi (vedi Atomic Heart) hanno l'ultima versione e si nota meno, ma comunque si nota. Tuttavia è un sacrificio accettabile per stare sopra i 100FPS in tutti i giochi tranne alcuni
Esattamente. Razionalmente anche io avrei dovuto fermarmi a sto giro ma poi Nvidia mi butta fuori la 4090 (ed alla prossima gen imho sarà difficile fare un così grande salto prestazionale visto che il nuovo processo produttivo TSMC non avrà +1000mhz di clock da sbatterci sopra) ed il non pronosticato 5800X3D che mi toglie il 99% dei casini da Flight Simulator ed allora non ho saputo resistere.Per upgrade sensato intendo, secondo il mio metro di misura, un almeno +60% di performance gen to gen, per questo sono passato dalla 3080 alla 4090, perché ho fatto un +2x in raster, e fino ad un x4 in RT, consumando anche meno.
Ultima modifica: